I bolognesi a Liverpool per la Champions, l'assessore Rizzo Nervo: «150 euro per il volo, subito prenotato l'AirBnb e sarò in tribuna con gli amici»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Assessore Luca Rizzo Nervo, a Liverpool ci sarà una bella rappresentanza di Palazzo d’Accursio, fra cui lei, il più veloce di tutti nella preparazione della trasferta. «L’evento lo merita. Sì, intanto ci sarà il sindaco a rappresentare la città, poi la sua vice, l’assessore allo sport e, vabbé, anch’io: non potevo certo perdermi questa occasione di essere sugli spalti dell’Anfield Road, infatti mi sono mosso per tempo, direi immediatamente». (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Questa era la missione dei rossoblu sulle rive del Mersey, missione che si può dire ampiamente superata, perché la squadra di Italiano, sebbene si trovasse a disputare una gara di Champions League in uno degli stadi più affascinanti al mondo e di fronte a uno dei top team globali, non si è spaventata, ha retto il colpo e, per quanto fosse possibile, se l'è giocata alla grande. (il Giornale)
Seconda sconfitta in altrettante partite di UEFA Youth League per l’Under 19 di Claudio Rivalta: al Liverpool FC Training Ground, il Liverpool vince 2-1. (Tuttocampo)
Il Bologna fa una bella figura ad Anfield, ma perde 2-0 contro il Liverpool (Milan News)
Infortunio per Gonzalez Notte di Champions League per le italiane impegnate in Europa. Il Bologna di Vincenzo Italiano ha trovato la sua prima sconfitta in questa edizione, perdendo ad Anfield 2-0. Il Liverpool di Arne Slot ha superato gli italiani, che nel primo tempo hanno preso un palo (esterno) con Ndoye. (fiorentinanews.com)
Orsolini: “Venire qui non è facile per nessuno, con tantissimo carattere e voglia abbiamo cominciato a giocare, provato anche sbagliando ma con la consapevolezza di recuperare all’errore tutti uniti, una compattezza di squadra che anche il mister ci ha fatto i complimenti, poi un palo, una traversa… un approccio nel secondo tempo forse anche migliore del primo. (Europa Calcio)
Il Bologna perde ad Anfield Road 2-0, ma al termine di una sfida che i rossoblu si sono giocati alla grande contro una squadra sulla carta nettamente più forte. Al termine della sfida è intervenuto a Sky Sport Riccardo Orsolini. (TUTTO mercato WEB)