Il principe Harry compie oggi 40 anni: la festa in California, la chiamata su Skype con papà Carlo, i rapporti ancora tesi con William

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il principe Harry oggi compie 40 anni. Festeggerà a casa, a Montecito, assieme alla moglie Meghan e ai figli, Archie e Lilibet. La settimana prossima accoglierà in California alcuni amici di vecchia data, in arrivo dal Regno Unito. Insieme trascorreranno qualche giorno nella natura, tra sentieri e laghi di montagna. La sua famiglia d’origine, intanto, rimane dall’altra parte dell’oceano: se il padre Carlo si è organizzato per fare gli auguri al figlio con Skype, il fratello William difficilmente si farà sentire. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Sarà anche stato il compleanno del principe Harry, ma di tempo per scandali e piccoli dispetti ce n'è sempre. E la Famiglia Reale non si smentisce nemmeno stavolta, tagliando Meghan dalle foto del 40esimo compleanno del marito. (ilgazzettino.it)

Sia Harry che il fratello maggiore William tempo fa decisero di ricevere il denaro in due rate: la prima nel giorno del loro 21esimo compleanno, la seconda, appunto, al compimento dei 40 anni. (Radio Monte Carlo)

Meghan Markle e il principe Harry hanno trascorso il weekend del 40esimo compleanno dell'ex Windsor a un evento di beneficienza legato alla loro fondazione: la duchessa di Sussex sceglie un abito estivo di un brand italiano. (Fanpage.it)

Qualsiasi sentimento caldo e confuso per questi post inaspettati non è durato a lungo, con molti investigatori di Internet che sostengono che la famiglia reale abbia ritagliato di proposito la duchessa di Sussex dalla foto, che è stata originariamente scattata durante la visita della coppia in Irlanda nel 2018. (Vanity Fair Italia)

In una famiglia classica sarebbe un gesto normale. Ma la Royal Family che fa gli auguri a Harry merita una vetrina. (Torino Cronaca)

Tuttavia, in quella stessa immagine c'è stato chi ha ravvisato un tentativo di ribadire una certa distanza, non dal secondogenito di re Carlo, ma dalla sua consorte Meghan che sarebbe stata tagliata dall'inquadratura. (Today.it)