Mercato Juve, maxi incasso da 50 milioni: Giuntoli ha deciso il doppio colpo

La Juventus ha le idee chiare sulle prossime mosse di mercato. Sono in programma due grandi cessioni per arrivare a due nuovi calciatori La Juventus lavora senza sosta al restyling della rosa in vista della prossima stagione, che prenderà il via tra meno di un mese. La squadra di Thiago Motta avrà l’obbligo di vincere e convincere sin da subito, per questo motivo il d.s. Cristiano Giuntoli studia le prossime mosse da concretizzare nell’ultimo mese di calciomercato. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Cristiano Giuntoli va di fretta, la missione è consegnare a Thiago Motta un gruppo che possa essere subito competitivo, dando un’occhiata ai conti ma senza quell’austerity che ha contrassegnato l’ultima stagione di Max Allegri sulla panchina bianconera e che era parso di capire sarebbe stata la stella polare anche del presente e del futuro. (Panorama)

Il calciomercato condotto dal direttore sportivo della Juventus Giuntoli riceve le prime critiche. Contestato l’operato del manager. (Tshot)

Ecco, quel momento pare arrivato. La Juventus nelle ultime settimane ha apparecchiato le prossime mosse in entrata, ma Cristiano Giuntoli ha dovuto prendere tempo per confezionare almeno un’uscita di peso. (Tuttosport)

SACRIFICI OBBLIGATI

La ‘Vecchia Signora’ infatti, domani disputerà l’amichevole contro i tedeschi del Norimberga. Dopo tantissima attesa, finalmente, la Juventus di Thiago Motta è pronta per scendere in campo. (SpazioJ)

Juventus scatenata sul mercato, ma alcune scelte di Giuntoli fanno discutere: le operazioni Soulé e Huijsen non convincono alcuni addetti ai lavori Cessione fondamentale anche in casa bianconera, che sta cercando di monetizzare per dare l’assalto a Koopmeiners e Todibo che restano delle priorità per Giuntoli per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

La Juventus si trova a convivere con dei sacrifici obbligati, per nulla facili da digerire. Non è semplice, infatti, per la Juventus cedere alcuni dei migliori giovani presenti non solo in rosa, ma nell'intero panorama nazionale e farli senza avere la sensazione di potersene pentire. (Tutto Juve)