Gazzetta - Motta punta sui giovani, occasione Mbangula e Adzic in ripresa

Gazzetta - Motta punta sui giovani, occasione Mbangula e Adzic in ripresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riporta Gazzetta, Samuel Mbangula, tornato dal primo minuto prima della sosta e ieri titolare nel Belgio Under 21, si candida per la fascia sinistra con Kenan Yildiz (assist con la Turchia) di nuovo nel ruolo di trequartista. A destra dipenderà da Timothy Weah, atteso in gruppo prima della Lazio dopo i recenti problemi alla caviglia. Possibile l’avanzamento del jolly Andrea Cambiaso (come contro il Verona) fino al lancio del giovane Adzic, pure lui segnalato in ripresa dopo i problemi fisici di questa prima parte di stagione. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

I in nazionale, che torneranno nei prossimi giorni. Infortunati Juventus: le ultime, chi recupera Sicuramente non ci sarà Nico Gonzalez per la sfida co (ilBianconero)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

ALLENAMENTO CON I JUNIOR MEMBER - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che i giocatori bianconeri hanno incontrato i piccoli Junior Member: "Bianconeri in campo nella mattinata di mercoledì 9 ottobre al centro sportivo della Continassa. (Tutto Juve)

Juventus, allenamento: Thiago Motta ritrova un giocatore

I calciatori impegnati tra qualificazioni per i Mondiali 2026 e la Nations League non sono ancora tornati, e il loro rientro è previsto a partire da domani. (Tuttosport)

Finora per l’ex Sassuolo, Weston e Fagioli più minuti di Douglas Luiz, Thuram e Koop. Su Gazzetta: "rivoluzione a metà". (Tutto Juve)

Dopo qualche giorno di pausa in concomitanza con la sosta per le nazionali, è ripresa oggi la preparazione della Juventus di Thiago Motta alla Continassa. (Calciomercato.com)