Buongiorno-Napoli, si chiude con l'inserimento della clausola rescissoria: Repubblica ne svela la cifra

Alessandro Buongiorno si avvicina all'azzurro, e potrebbe risultare il terzo acquisto dell'era Conte, dopo Rafa Marin-Spinazzola. Le ultime sulla trattativa, e sul valore della clausola rescissoria, dall'edizione odierna di Repubblica: "Antonio Conte sta seguendo gli ultimi sviluppi di mercato che riguardano Alessandro Buongiorno. Il Napoli ha superato pure la “ turbolenza” Inter durata lo spazio di qualche ora, il tempo della cena consumata giovedì sera a Milano tra il difensore e il suo procuratore, Beppe Riso. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Buongiorno-Napoli: affare concluso. Annuncio imminente per il colpo dell’estate. Tutti i dettagli della trattativa. Buongiorno al Napoli: i dettagli dell’accordo (Napolipiu.com)

"L'ha chiesto espressamente sin dal primo giorno e se non fosse arrivato a Napoli un allenatore così esperto e carismatico, espressione vivente di una tensione spasmodica per la vittoria con alle spalle un palmarés ricco di successi, dubitiamo fortemente che il gioiello del Torino avrebbe già preso una decisione tanto importante per la sua vita". (Tutto Napoli)

La priorità del mercato del Napoli in questo momento resta la difesa con la società pronta a rivoluzionare il reparto e creare i migliori presupposti per il nuovo tecnico Antonio Conte. Sono ormai perfezionati gli arrivi di Buongiorno e Rafa Marin, per il primo mancano solo pochissimi dettagli mentre è ormai cosa fatta per il difensore di proprietà del Real Madrid. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Buongiorno, il difensore ha scelto il Napoli: i due motivi alla base del no all’Inter

Buongiorno lunedì al Napoli, altro no alla Juve: "Non posso, ve lo ripeto!" (Tutto Napoli)

Traguardo in vista. Buongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore di Conte : che lo ha fortemente voluto e che anche in questi ultimi giorni ha avuto più volte l’occasione per parlargli telefonicamente, ricoprendolo di entusiasmo e motivazioni come se da un momento all’altro il difensore dovesse scendere in campo in una finale di Champions. (Tuttosport)

Alessandro Buongiorno ha sciolto le riserve e detto sì al Napoli. Respinte le offerte di Juventus ed Inter. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)