Oroscopo Leone Paolo Fox di oggi: le previsioni del 9 ottobre

Oroscopo Leone Paolo Fox di oggi: le previsioni del 9 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Paolo Fox È il momento giusto per fare un grande passo avanti verso un futuro migliore, in particolare per quanto riguarda il lavoro, perché Giove protegge fino alla primavera del prossimo anno. Chi è dipendente resterà al lavoro e i liberi professionisti potranno sviluppare un’idea. Le stelle dell'amore sono ancora diffidenti, riflessive e, prima del 17, sarà opportuno non fare passi falsi. Tuttavia chi ha incontrato una persona piacevole potrà proseguire in questa scoperta amorosa, senza remore e, a fine mese, decidere liberamente. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sentimentali stamani o per meglio dire passionali, con la Luna focosa in Sagittario in trigono al vostro segno e se di tanto in tanto il getto d’acqua nettuniano la placa un po’, poi torna ad ardere, coraggiosa e trionfante, le ragioni del cuore stravincono su tutto il resto. (Io Donna)

Una opposizione che, in questo caso, mette l’individualità dell’Ariete di fronte alla capacità di relazione della Bilancia. Quali spazi siamo disposti a condividere? Quali invece dobbiamo preservare per la nostra affermazione? La parola guida per tutte: integrazioneOroscopo Leone dal 10 al 15 ottobre 2024Chi è ripartito da una novità di lavoro non ha nulla da temere, anche se questo periodo - con Mercurio storto - comporta qualche fatica o adattamento negli impegni. (Elle)

Leone, oggi hai l’opportunità di brillare come mai prima d’ora! La tua presenza magnetica attirerà l’attenzione e ti darà l’energia necessaria per affrontare nuove sfide. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Oroscopo Leone di domani : previsioni del giorno 10/10/2024

Non serve essere sempre perfetti, abilità e fortuna non mancheranno. Momento positivo per chi è solo, le occasioni di vivere avventure coinvolgenti saranno molte. (Giornale di Sicilia)

Sarà l’effetto della Luna rigorosa in Capricorno nella vostra sesta Casa, resa ulteriormente cocciuta dal sestile di Saturno, modello Vittorio Alfieri legato alla sedia, con la sua celebre asserzione “volli, e (Io Donna)