Venezia, Di Francesco: "Ci facciamo spesso male da soli, ma la squadra è viva"

Venezia, Di Francesco: "Ci facciamo spesso male da soli, ma la squadra è viva" Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il ko casalingo per 0-2 contro l’Atalanta. Prestazione in cui in dei momenti si poteva fare di più. "L'approccio alla gara è stato buono, ma ci facciamo troppo spesso male da soli. Stiamo pagando un po' di errori, individuali e di squadra. Quando creiamo, dobbiamo essere più cinici. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Quanto successo quest’estate potrebbe rappresentare essere solo uno dei tanti motivi che hanno portato alla rottura definitiva tra Lookman e Gasperini. (Calcio mercato web)

"Un giocatore che apprezzavamo anche prima, per quanto fatto vedere al Genoa. Ha avuto una bella evoluzione e anche la squadra lo mette nelle condizioni migliori per essere decisivo. Lui lo fa con una frequenza straordinaria e anche con qualità. (Atalantini.com)

Dopo il ko del Penzo, il Venezia rimane ultimo in classifica e lunedì sera, se il Monza facesse un punto a Monza, lo sarebbe da solo e non più a braccetto con i brianzoli. Niente da fare per il Venezia, che incassa il terzo ko consecutivo e che si inchina allo strapotere tecnico e fisico dell’Atalanta. (Corriere della Sera)

Atalanta, Gasperini: "A Retegui ho chiesto poche cose. Lui le ha messe subito in campo"

GASPERINI SU LOOKMAN – L’Atalanta di Gasperini ha battuto il Venezia in trasferta con il risultato di 0-2. Queste le dichiarazioni del tecnico nel post partita. (Europa Calcio)

Live TMW Atalanta, Gasperini: "Zaniolo? Deve adeguarsi al nostro spirito battagliero" Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. (TUTTO mercato WEB)

Nella conferenza stampa dopo il successo per 2-0 sul Venezia, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato dell'impatto avuto da MAteo Retegui dal giorno del suo arrivo in estate: (TUTTO mercato WEB)