Champions League, Guardiola mette in discussione sé stesso dopo la debacle del City a Torino
L'allenatore della squadra inglese ha ammesso che si sta interrogando sulle sue recenti prestazioni dopo l'ennesima sconfitta dei suoi uomini in un pessimo periodo. Aver perso in casa della Juventus ha ulteriormente fatto scricchiolare la sua barca Il Manchester City è caduto per 2-0 in una gelida Torino, sommando così la settima sconfitta in 10 partite in tutte le competizioni, mettendo a rischio la qualificazione alla fase finale. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non è il caso però che i tifosi italiani comincino a sognare di vedere il tecnico simbolo del calcio degli ultimi anni in Serie A: nonostante la crisi sia grave, Pep resta la miglior chance del City per uscirne. (La Gazzetta dello Sport)
Marca riprende le sue parole a Sky Sport: «A mio parere, questo è stato un tentativo di togliere importanza e merito alla sua squadra». Il quotidiano sportivo madrileno Marca dà molta evidenza alle parole di ieri sera di Fabio Capello – a Sky Sport – dopo la sconfitta del Manchester City per 2-0 in casa della Juventus (IlNapolista)
"Stiamo assistendo a una crisi di proporzioni enormi - ha esordito commentando la sconfitta di ieri contro la Juventus -. (Fcinternews.it)
Un successo fondamentale perché sono arrivati tre punti importanti per il cammino in Europa contro il Manchester City . "Contro questo City ho sempre pensato potesse farcela" . (Tuttosport)
Perso Rodri, ultimo Pallone d’Oro per France Football, per il City sono iniziati i guai in campo. Un’annata da dimenticare per la squadra di Pep Guardiola, quarta in campionato a -8 dalla vetta occupata dal Liverpool e 22esima in Champions League, dopo la pesante sconfitta per 2-0 in casa della Juventus (Liberoquotidiano.it)
Non c'è più il dinamismo di una volta, soltanto Doku salta l'uomo ma poi non Haaland non ha ricevuto un cross, non sanno più come innescarlo. (ilBianconero)