Il Trapani non si ferma più: 4-0 alla Turris con tripletta di Lescano

Il Trapani non si ferma più: 4-0 alla Turris con tripletta di Lescano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tp24 SPORT

/09/2024 20:42:00 Quattro gol, un altro annullato, una traversa e una prestazione convincente. Così il Trapani ha superato 4-0 la Turris conquistando la seconda vittoria consecutiva e portando a cinque la serie positiva, con tre successi e due pareggi. La partita è stata un monologo del Trapani che ha comandato il gioco sin dal primo minuto e non permettendo ai corallini di portare avanti la gara secondo lo schema che si erano prefissati sin dall’inizio. (Tp24)

La notizia riportata su altri media

RICCI 6: tra i meno sofferenti nella retroguardia biancorossa, quest’oggi messa a dura prova e poco protetta dal resto dei compagni (dal 25’st TANNOR 5,5: compie un paio di accelerazioni senza concretezza). (Tutto Turris)

Leggi tutta la notizia Il Trapani prende il volo e travolge al 'Provinciale' la Turris. (Virgilio)

Continua la risalita del Trapani: un bel poker e Turris ko (4-0). (Tuttocampo)

Trapani-Turris 4-0: uragano granata, corallini travolti

La Turris crolla a Trapani, serata da dimenticare La Turris interrompe a Trapani la striscia positiva di quattro gare. Al Provinciale, contro i granata di Totò Aronica, arriva una sconfitta sonora per 4-0. (Metropolisweb)

I granata sono riusciti alla fine a trovare il primo successo casalingo del campionato, dopo la straripante gara contro il Potenza, dove la squadra di Aronica ha fatto 5 gol. Oggi c'era la voglia di confermarsi in modo da continuare a recuperare punti per la vetta della classifica. (Trapanioggi.it)

Da brividi il primo tempo per l’undici di Conte, letteralmente annichilito dai granata di Aronica e sotto di due reti all’intervallo (ma lo score avrebbe potuto essere più corposo). Cambia parzialmente la musica nella ripresa, con la Turris rinvigorita dagli innesti – immediati – di Trotta, Porro e Cocetta: i corallini cominciano a produrre gioco e ad affacciarsi nella trequarti di casa, ma senza mai incidere; nel finale arrivano, anzi, i sigilli di Karci e Lescano a fissare il risultato sul 4-0. (ilmattino.it)