Osimhen al Psg apre la porta per Lukaku a Napoli

ROMA. La settimana decisiva per Osimhen e Lukaku. Potrebbe essere quella che comincerà oggi, perché dopo il passaggio di Morata al Milan è partito il valzer delle punte. Dipenderà anche da quando il Psg riuscirà a cedere Kolo Muani, che non vuole lasciare il club della capitale dopo appena un anno dal suo arrivo. In ogni caso la partenza dell'attaccante francese aprirà le porte all'arrivo di Osimhen, per il quale non è detto che il Psg paghi l'intero ammontare della clausola rescissoria di 120 milioni. (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per il trasferimento di Romelu Lukaku al Napoli, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino. Il centravanti belga è l’obiettivo principale del club partenopeo per sostituire Victor Osimhen, e le trattative sembrano essere giunte alla fase conclusiva. (Napolipiu.com)

Valzer delle punte, gli azzurri, Conte e Lukaku-Osimhen hanno fretta di definire il tutto in tempi stretti ma si attende la fumata bianca fra De Laurentiis e il PSG. Chi attende è anche il suo "alter ego" in... (CalcioNapoli24)

Ora bisogna definire col Chelsea che vuole definire la cessione definitiva dopo i tanti prestiti di questi anni per 35 milioni di euro". (Napoli Magazine)

Repubblica - Lukaku-Napoli, accordo anche col Chelsea: colpo (con sconto) a titolo definitivo, non vede l'ora di raggiungere Conte!

Il Napoli è sempre in attesa di sistemare la questione centravanti. Come spiega l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è in atto la trattativa con il Paris Saint Germain per la cessione di Victor Osimhen, per il quale il club azzurro continua a chiedere una cifra molto vicina ai 130 miioni della clausola, mentre i francesi chiedono un forte sconte. (Tutto Napoli)

Il Napoli accelera sul mercato ed è a un passo dall'acquisto di Romelu Lukaku, che è stato di fatto blindato durante i proficui contatti a distanza di ieri mattina con i dirigenti del Chelsea. De Laurentiis sta giocando la partita del gol su due tavoli e per portare in maglia azzurra il pupillo di Conte deve definire prima la cessione di Osimhen (Tutto Napoli)

Arrivano conferme sulla nostra anticipazione su Lukaku, perché anche l'edizione odierna di Repubblica conferma: "De Laurentiis ha già in pugno Romelu Lukaku". Corsa a ostacoli per la staffetta tra attaccanti: c’è l’accordo per il belga, ma il PSG offre al massimo 80 milioni per Victor Osimhen e manca la fumata bianca per la cessione del nigeriano. (CalcioNapoli24)