Cultura, premiati i vincitori del Premio Driving Energy 2024 di Terna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – La via dell’invisibile come tema del “Premio Driving Energy – Fotografia Contemporanea”, il concorso gratuito, aperto a tutti i fotografi in Italia, finalizzato alla promozione e allo sviluppo culturale del Paese e dei nuovi talenti del settore. La proclamazione dei cinque vincitori è avvenuta al Palazzo delle Esposizioni di Roma, luogo che ospita la mostra aperta gratutamente al pubblico fino al 12 ottobre, alla presenza, fra gli altri, del Presidente di Terna Igor De Biasio e del Curatore del Premio e Presidente di Palaexpo, Marco Delogu. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre fonti
Oscar, sindaco Vermiglio: "Per noi è festa nazionale, sembra un sogno" 24 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Lasciamo spiegare a lei, ed alla sua personale esperienza, la specifica problematica. «Salve Direttore. (Cronache Cittadine)
Spero che il film sia apprezzato per il suo linguaggio, per la sua integrità. Ero tranquilla, avevo una sorta di fatalismo, forse per stanchezza. (cinematografo.it)
Un’emozione imprevista che la regista – in collegamento via Zoom da casa sua – non nasconde: «Negli ultimi giorni si leggeva che era uno dei titoli papabili», riflette la regista, «che faceva parte dell’orizzonte del possibile, però poi non si sa mai nulla fino a quando non viene annunciato». (The Hot Corn Italy)
Chi è il marito di Maura Delpero (regista da Oscar con Vermiglio). La vita in Argentina e la figlia allattata sul set La regista italiana è sposata con un attore argentino, Santiago Fondevila Sancet. Vivono tra Buenos Aires e l'Italia, hanno una figlia e una grande passione in comune. (Libero Magazine)
“Vermiglio”, il film che l’Italia candida all’Oscar È “Vermiglio” il film che l’Italia candida per la corsa ai prossimi premi Oscar. (TV2000)