Jasmine Martin, chi è la fidanzata di Alice Bellandi: il bacio a Parigi. Nata in Brasile, gareggia per il Sudafrica

Alice Bellandi ha conquistato la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi 2024, vincendo nel judo femminile, categoria -78kg. Le lacrime dell'azzurra hanno attirato l'attenzione del pubblico, così come il bacio con la fidanzata sugli spalti, Jasmine Martin. Di seguito le curiosità sulla compagna dell'atleta italiana. Alice Bellandi, chi è. Piange per l'oro, poi corre a baciare la fidanzata: «Che c'è di strano? È amore» (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma al momento decisivo, la sua prova è semplicemente perfetta. L'atleta lombardo aveva segnato l'ottavo tempo in semifinale , senza dare l'impressione di forzare e attardato anche da una penalità. (Eurosport IT)

Giovanni De Gennaro, dodici anni dopo Daniele Molteni, con il tempo di 88.22, conquista il gradino più alto del podio davanti al padrone di casa Titouan Castryk e lo spagnolo Pau Echaniz. (CremonaOggi)

Giovanni De Gennaro e Alice Bellandi entrambi di Roncadelle, in provincia di Brescia, hanno vinto due ori nel giro di 20 minuti Altri due ori e un argento per l'Italia alle Olimpiadi di Parigi, Giovanni De Gennaro e Alice Bellandi entrambi di Roncadelle, nel giro di 20 minuti, han vinto nel kayak e nel judo. (Corriere TV)

Doppio oro per l'Italia, De Gennaro nel kayak canoa slalom e Bellandi nel judo

La rimonta PARIGI. Dalla canoa slalom arriva il quarto oro per l’Italia. Giovanni De Gennaro, dodici anni dopo Daniele Molteni, con il tempo di 88.22, conquista il gradino più alto del podio davanti al padrone di casa Titouan Castryk e lo spagnolo Pau Echaniz. (Gazzetta di Reggio)

Il successo è il coronamento di percorso iniziato relativamente tardi eppure ricchissimo di successi. Bellandi è una sportiva a 360 gradi: pratica da giovanissima più discipline e sceglie il judo come strada maestra solo a 17 anni. (OglioPoNews)

La judoka ha dominato la finale contro l'israeliana Lanin dimostrando di essere la più forte nella categoria -78kg (AGI - Agenzia Italia)