"Violentata da uno sconosciuto alla fermata del bus, mi ha trascinata dietro un cespuglio"
Violenza sessuale a Bolzano, dove una ragazzina di 14 anni è stata stuprata mentre si trovava alla fermata del bus. La giovane vittima è stata avvicinata e violentata venerdì sera (25 ottobre), poco prima delle 20, da uno sconosciuto mentre stava attendendo l'autobus nel rione Casanova. La 14enne era seduta sotto la pensilina quando è stata avvicinata da un 40enne, residente a Bolzano di origini pachistane, che le ha chiesto delle indicazioni stradali. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Renzo Caramaschi in una conferenza stampa indetta dal Comune sul luogo in cui e' stata violentata una ragazzina di 14 anni venerdi' sera a Bolzano. Questi uomini sono nazisti, perche' considerano la donna oggetto, non capace della propria liberta', delle proprie decisioni", cosi' il sindaco di Bolzano. (Tiscali Notizie)
Il pachistano di 40 anni, che ora si trova in carcere, era arrivato in Italia diversi anni fa e si era stabilito a Varese, poi andò a vivere a Verona, dove risulta tuttora residente, e recentemente era venuto a Bolzano per lavoro. (l'Adige)
Quando l'uomo si è fatto insistente, la 14enne ha tentato la fuga, ma è stata afferrata e trascinata dietro un cespuglio, dove è avvenuta la violenza. Vittima una 14enne che stava aspettando l'autobus a Bolzano, venerdì sera, alle 19.30, nel quartiere Casanova (la Repubblica)
BOLZANO. Dopo lo stupro di una ragazzina venerdì sera a Bolzano, una 14enne aggredita alla fermata dell’autobus (la polizia ha fermato un 40enne pachistano), oggi la giunta comunale del capoluogo sarà nel quartiere Casanova teatro della violenza. (Trentino)
Pubblicità Sono giunte delle novità riguardo il caso di presunta violenza su una minorenne avvenuto a Bolzano. In questi minuti la Procura della Repubblica ha diffuso una nota stampa, riportata anche da altri media, per precisare che alcune informazioni circolate non rispecchiano i risultati delle indagini svolte fino a questo momento. (la VOCE del TRENTINO)
Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Alto Adige’ è accaduto a Bolzano e la vittima è una ragazzina di 14 anni. Spaventata, la giovane ha tentato di fuggire, ma è stata trascinata dietro un cespuglio dove è avvenuta la violenza. (Il Faro online)