Milan, guaio Leao: in Supercoppa Jimenez adattato? Buone notizie da Pulisic

Milan, guaio Leao: in Supercoppa Jimenez adattato? Buone notizie da Pulisic Guaio Leao in casa Milan: l'attaccante portoghese, uscito anzitempo dalla gara vinta dai rossoneri contro l'Hellas Verona, ha riportato quella che sembra essere un’elongazione abbastanza lieve, ma come riporta La Gazzetta dello Sport, quello dell'utilizzo dell'ex Sporting nei prossimi impegni "resta un grande punto interrogativo". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Salvo il panettone di casa Fonseca. Fofana e Reijnders, nella fattispecie, sono il fiore all'occhiello di Moncada che può esibirli come scelte azzeccate in un paio di finestre di calcio-mercato dal discutibile contributo. (il Giornale)

Milan, guaio Leao: se non recupera, contro la Juve Jimenez esterno alto (Milan News)

Poco da ridere in generale, tre punti a parte: la contestazione dei tifosi è continuata a suon di "questa società non ci merita" e "ci avete rotto il c...o". Poco da ridere: a Verona si è ritrovato senza dieci giocatori, praticamente una squadra. (Quotidiano Sportivo)

Supercoppa, Leao in dubbio per Juventus-Milan: la diagnosi e i tempi di recupero

Al minuto 30 si è accasciato a terra per un problema muscolare ed è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Leao, infortunio in Verona-Milan: lascia il campo per un problema muscolare. L'attaccante portoghese è uscito per infortunio ieri durante la partita del Bentegodi contro il Verona. (ilmessaggero.it)

“Conto di recuperarlo per Milan-Roma” aveva detto Fonseca a fine partita, ma gli esami effettuati nel pomeriggio hanno evidenziato una situazione peggiore: il portoghese ha riportato un’elongazione al flessore sinistro che verrà rivalutata fra una settimana, quindi a ridosso della sfida con i giallorossi, in programma domenica 29. (la Repubblica)

Supercoppa, Leao in dubbio per Juventus-Milan: la diagnosi e i tempi di recupero (Bianconera News)