Serie A Femminile, oggi le ultime due gare del 12° turno: Juve-Lazio e Milan-Inter
Serie A Femminile, oggi le ultime due gare del 12° turno: Juve-Lazio e Milan-Inter Si chiude il 12° turno di Serie A femminile, due le gare in programma quest'oggi. Alle 12.30 la capolista Juventus ospita la Lazio per provare ad allungare sulla Fiorentina, che ieri ha vinto in rimonta con la Sampdoria. Alle 14.30 il derby fra Milan e Inter, per per la prima volta si giocherà a San Siro. Serie A Femminile, giornata 12 Già giocate Roma-Como Women 2-1 10' Karlernas (C), 59' Di Guglielmo (R), 67' Giacinti (R) Sassuolo-Napoli Femminile 2-1 17' Chmielinski (S), 61' Sabatino (S), 67' Jelcic (N) Sampdoria-Fiorentina 1-3 28' Dellaperuta (S), 64' Severini (F), 84' Johannsdottir (F), 90+6' Boquete (F) Domenica 8 dicembre Juventus-Lazio ore 12:30 Milan-Inter ore 14:30 diretta RaiSport Classifica Juventus 29 Fiorentina 26 Roma 25 Inter 24 Como Women 16 Milan 14 Sassuolo 9 Lazio 7 Napoli Femminile 6 Sampdoria 4 una gara in meno (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Bartoli ha segnato in Milan-Inter Women il gol del momentaneo 0-1, gara poi finita 1-1. Il suo commento anche su San Siro. (Inter-News)
È allo stadio Giuseppe Meazza, casa di Inter e Milan, che è andato in scena il derby di Milano di calcio femminile fra Milan e Inter. San Siro è diventato per un giorno (e per la prima volta in tutta la storia) anche la casa delle Women meneghine ed è stata la cornice di una stracittadina dunque dal sapore speciale per entrambe le squadre che si sono affrontate a viso aperto e si sono divise la posta in palio, pareggiando 1-1 la sfida - Nadim ha risposto a Bartoli - partita alle ore 14,30. (Calciomercato.com)
La dodicesima giornata di Serie A Femminile eBay si è aperta con la rimonta e la vittoria delle attuali campionesse d’Italia sul Como per 2-1. In questa giornata, Serie A e Serie B femminile si sono unite nella celebrazione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, condividendo e promuovendo messaggi di sensibilizzazione e di valorizzazione dello sport come strumento di integrazione e inclusione sociale. (Milan News)
Il primo derby femminile della storia a San Siro finisce 1-1, la Juventus si impone 3-2 sulla Lazio e si conferma leader della classifica con 32 punti, a +6 sulla Fiorentina a 26 e a +7 su Inter e Roma, appaiate a 25. (FIGC)
Le dichiarazioni di Suzanne Bakker, allenatrice del Milan Femminile, dopo il derby pareggiato contro l’Inter a San Siro Sulla partita (Milan News 24)
"Ci aspettavamo un punteggio diverso, ma penso si tratti di un risultato giusto, perché entrambe le squadre hanno cercato la vittoria. (fcinter1908)