Torino, Vanoli chiede uno sforzo: vuole Beto e l'Everton non accetta il prestito oneroso

Torino, Vanoli chiede uno sforzo: vuole Beto e l'Everton non accetta il prestito oneroso Paolo Vanoli ha deciso, vuole Beto. Il Torino ha macchiato un formidabile inizio di stagione con risultati altalenanti, dettati soprattutto dalla perdita di un peso massimo come Duvan Zapata là davanti. Allora quale miglior occasione se non fiondarsi sul centravanti portoghese naturalizzato guineense, classe '98, attualmente in forza all'Everton e con un passato all'Udinese? Il tecnico granata l'ha studiato a fondo, sa della sua conoscenza del campionato italiano e ritiene possa essere una valida chiamata per risolvere i problemi là davanti in termini di gol. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Tuttosport quest'oggi propone un aggiornamento sul mercato del Torino con Beto che rimane la prima opzione come rinforzo in avanti nel mercato di gennaio. Il tecnico Paolo Vanoli gradirebbe molto l'attaccante dell'Everton perché lo reputa il partner ideale di Ché Adams per fare una coppia d'attacco importante per la seconda metà di stagione. (Toro News)

Il club inglese non sembra disposto ad accettare un prestito oneroso come riportato da Tuttomercatoweb, motivo per cui si pensa a lavorare per un prestito con obbligo di riscatto che si avvicinerebbe alle richieste della squadra di Liverpool. (Sport Mediaset)

Jovic Milan, l’attaccante serbo potrebbe lasciare Milanello a gennaio: contatti in corso con il Torino. Tutti i dettagli PAROLE – «Beto in direzione Torino? Servirà un investimento importante da parte del club di Cairo. (Milan News 24)

Il Torino punta un attaccante della Fiorentina

L'ex attaccante dell'Udinese Beto è l'obiettivo numero uno del Torino per rinforzare un attacco che dopo l'infortunio di Zapata si è inceppato. (TuttoUdinese.it)

Beto, portoghese di 26 anni, non sta trovando grande spazio a Liverpool, dove ha giocato meno di 200 minuti in questa stagione, partendo da titolare in Premier League soltanto in un’occasione. Il portoghese ex Udinese, ora all’Everton, è in cima ai pensieri del club granata, deciso a dare a Vanoli un attaccante nel mercato di gennaio, per rinforzare un reparto che a inizio stagione ha perso Duvan Zapata. (Sky Sport)

Viste le difficoltà, dunque, il Torino tiene gli occhi anche su Kouamé, obiettivo più facile da raggiungere rispetto a Beto. (fiorentinanews.com)