Bimba sbranata dal pitbull, il veterinario: «Non solo fatalità, manca la consapevolezza»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Quando avvengono tragedie come quella di Acerra, in cui una bimba di 9 mesi è morta dopo l'aggressione del pitbull di famiglia, ci si chiede sempre come sia potuto accadere. Quasi che si tratti solo di fatalità. Così, purtroppo, quasi sempre non è. I fattori che entrano in gioco sono parecchi e quasi sempre alla base degli incidenti di sono problematiche di gestione dovute a mancanza di consapevolezza. (L'Unione Sarda.it)
Su altri media
Al civico 42 della centralissima Via De Cesare nel Borgo di Taranto, uno dei tanti splendidi palazzi umbertini che da lustri e lustri sono tristemente abbandonati, torna a vivere in tutto il suo antico splendore grazie all'investimento della famiglia Morciano! (Tarantini Time Quotidiano)
Su disposizione della Procura di Nola che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, è stata eseguita l'autopsia sulla salma della piccola. ACERRA. (ROMA on line)
La cerimoni è fissata alle 9 nel duomo del comune profondamente scosso dall'accaduto. La famiglia ha optato per una forma strettamente privata, e il legale ha chiesto di «spegnere i riflettori per un giorno, e non pressarla nei momenti dell'ultimo saluto alla bambina». (leggo.it)
Per ora è stato accertato che Vincenzo Loffredo, il padre della bimba, aveva assunto hashish: è indagato a piede libero per omicidio colposo e omesso controllo. Domani i funerali di Giulia, morta a nove mesi, sul cui corpo è stata fatta ieri l'autopsia. (Vanity Fair Italia)
È sempre più misteriosa la dinamica della tragica morte della piccola Giulia, la bambina di nove mesi che è sarebbe stata trovata senza vita dal padre nella loro casa ad Acerra. (Sardegna Live)