iPhone 13 Pro e Pro Max supporteranno il formato video ProRes

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come apprendiamo dal sito ufficiale di Apple, con l'introduzione di questo formato sarà addirittura possibile girare, montare e completare un intero progetto in ProRes direttamente dai vostri iPhone 13 Pro e Pro Max.

Durante la presentazione di oggi, Apple ha annunciato che iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max supporteranno il formato video ProRes, che verrà integrato prima della fine dell'anno.

iPhone 13 Pro. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

15 settembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/tecnologia/dossier/smartphone-e-tablet/apple-come-funziona-sui-nuovi-iphone-13-il-portrait-mode-applicato-ai-video/395998/396706 Copia (Repubblica TV)

L’arrivo di iPhone 13 ha ufficialmente mandato in pensione iPhone 12 Pro, 12 Pro Max e iPhone XR. Nel frattempo però sullo store virtuale di Apple sono rimasti in vendita sia iPhone 12 che iPhone 12 mini, e proprio visto l’arrivo dei successori, i due smartphone del 2020 hanno nuovi prezzi di vendita. (MobileWorld)

Secondo le specifiche dell’iPhone 13 Pro/Pro Max condivise da Apple, ProRes in 4K a 30 fps è limitato ai modelli da 256 GB, 512 GB e 1 TB. Il formato ProRes in 4K a 30 fotogrammi al secondo può quindi essere attivata solo sugli iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max dotati di almeno 256 GB di spazio di archiviazione. (iPhone Italia)

L'articolo Gli iPhone 13 possono usare due eSIM in contemporaneaHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Oltre ai nuovi accessori per iPhone, iPad e Apple Watch ci sono anche novità per gli accessori per AirTag con nuovi nuovi colori e design. Per il portachiavi in pelle abbiamo le colorazioni nespola, mezzanotte e glicine. (iPhone Italia)

Per quanto riguarda il chip A15 Bionic di iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, la GPU ha un core in più per un totale di cinque core che offrono prestazioni fino al 50% migliori rispetto alla “concorrenz”a. (iPhone Italia)