L'Olanda mette la parola fine alla favola della Romania (3-0) e passa ai quarti

L’Olanda mette la parola fine alla favola Romania e si regala i quarti di Euro 2024. La nazionale di Koeman incontrerà il 6 luglio a Berlino la vincente tra Austria e Turchia. All’Allianz Arena di Monaco l'Olanda vince 3-0 contro la nazionale rumena, grazie alle firme di Gakpo e alla doppietta di Malen. I ragazzi di Iordanescu pagano un atteggiamento troppo prudente e rinunciatario nel secondo tempo. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA PARTITA Romania-Olanda, le immagini del match (Sport Mediaset)

La Turchia è la sorpresa della serata con il 2-1 all’Austria: pronti-via e Demiral (ex Juve e Atalanta) porta in vantaggio l’undici di Montella, poi è lo stesso Demiral che raddoppia. È Olanda – Turchia l’ultimo accoppiamento dei quarti di finale di Euro 2024. (LuccaInDiretta)

Nita 5,5 - Rivedibile sul gol di Gakpo, vito che viene bucato sul suo palo. Meglio nella ripresa, ma resta quel mezzo errore che incide sul risultato final ROMANIA (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024, Romania-Olanda 0-0

Palo di Van Dijk, doppietta negata a Gakpo dal Var. In avvio ci prova Man, la sblocca Gakpo che sorprende Nita. (Agenzia askanews)

All’Allianz Arena di Monaco l'Olanda vince 3-0 contro la nazionale rumena, grazie alle firme di Gakpo e alla doppietta di Malen. La nazionale di Koeman incontrerà il 6 luglio a Berlino la vincente tra Austria e Turchia (Giornale di Sicilia)

Romania e Olanda si sfidano all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, per un posto nei quarti di finale di Euro 2024. Chi vince affronterà una tra Austria e Turchia, in campo stasera alle 21, a Lipsia. Il match sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). (il Giornale)