La supercazzola di Salvini per il video gogna su Papa Bergoglio
Matteo Salvini ieri si è divertito a sfottere Papa Francesco per mostrare a tutti i suoi fan che mentre il Pontefice “schiaffeggia” i fedeli lui invece è buono.
Curiosamente le donne che Salvini prende di mira e mette alla gogna sono proprio quelle di sinistra e le femministe.
Solo per Papa Francesco si scomodano passi del Vangelo per far notare la “distanza” con Cristo.
Qualcuno potrebbe dire che la “vittima” di Papa Francesco era asiatica (forse cinese?)
Il problema è che Matteo Salvini è senz’altro molto meno “papa” di Papa Francesco. (next)
La notizia riportata su altri giornali
È passato da “viva la flat tax” ad “abbasso la flat tax”, dal no all’autorizzazione a procedere contro di me al sì. Matteo Salvini attacca a zero il presidente del consiglio e il governo attuale. (Finanzaonline.com)
Matteo Salvini vuole difendersi dall’accusa di sequestro di persona nel caso di Nave Gregoretti portandosi dietro Giuseppe Conte e Luigi Di Maio. Gregoretti, Salvini accusa Conte “Il suo sostegno era implicito”. (next)
"Strattonato da fan agitata", è il commento postato da Salvini, con a corredo il simbolo di un cuore. Lo faremo sempre in prima fila e con passione". (La Stampa)
Poi, parlando dell'esecutivo, Salvini sottolinea: "Siamo in mano a uno dei peggiori governi dal Dopoguerra". Per Salvini l'esecutivo guidato da Conte è peggio di quello condotto da Mario Monti, che il leader leghista ha sempre avversato. (Adnkronos)
Per i sondaggi anche Monti e Gentiloni erano in vetta ma poi si è visto che non avevano il voto del popolo". Conte non ha un voto, non esiste: ha scoperto il gusto della poltrona e ci vuole rimanere. (L'Unione Sarda.it)
Da quel momento ora dopo ora, giorno dopo giorno, viene illustrato il susseguirsi di informazioni, comunicazioni tra i vari organi competenti, compresa anche gli altri ministri e la presidenza del Consiglio. (Panorama)