Crolla una palazzina a Saviano (Napoli): morta una bambina di 4 anni, sotto le macerie altre 3 persone

Una forte esplosione ha svegliato questa mattina gli abitanti di Saviano, in provincia di Napoli: una palazzina di due piani è saltata in aria. Mancano all'appello un bimbo di 6 anni, la madre e l'anziana nonna residente al secondo piano, dove sarebbe avvenuto lo scoppio di una bombola. Proseguono (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas gpl. Una bambina è morta nel crollo. (Corriere del Ticino)

Arriva un aggiornamento sul crollo della palazzina in provincia di Napoli: un adulto ed un bambino sono stati estratti vivi dai soccorritori. Sì cercano altre quattro persone – un anziano, un altro adulto e altri due bambini – che sarebbero sepolti sotto le macerie probabilmente dopo lo scoppio di una bombola in via Tappia a Saviano. (il Fatto Nisseno)

Si scava tra le macerie della palazzina di due piani crollata a Saviano, probabilmente a seguito di una esplosione di Gpl al secondo piano. I soccorritori hanno sentito delle voci, hanno riferito i Carabinieri, e si cerca di arrivare a salvare i dispersi che potrebbero essere i cinque componenti di una famiglia, padre, madre e tre bimbi, residenti al primo piano. (Metropolisweb)

Palazzina crollata a Saviano, i carabinieri: «Due bambini morti»

Una tragedia devastante ha colpito il comune di Saviano, in provincia di Napoli, dove una palazzina è crollata a seguito di un’esplosione, probabilmente causata da una bombola di gas Gpl. Purtroppo, il bilancio delle vittime si aggrava ulteriormente: i soccorritori hanno estratto senza vita il corpo di un bambino di 6 anni, dopo aver già recuperato quello della sorellina di 4 anni. (Il Fatto Vesuviano)

Il crollo avvenuto in provincia di Napoli (Corriere TV)

Ci sono dei decessi, due persone sono state estratte vive, il padre e un bimbo. Siamo riusciti a intervenire tempestivamente perché una pattuglia dell'arma che stava transitando nelle vicinanze ha visto del fumo e si è avvicinata. (ilmessaggero.it)