Fullkrug-Juve: il giocatore è stato proposto ai bianconeri, ma...

Fullkrug-Juve: il giocatore è stato proposto ai bianconeri, ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Fullkrug-Juve: il giocatore è stato proposto ai bianconeri, ma... Oltre ad un difensore la Juventus è alla ricerca di un attaccante e Niclas Fullkrug sarebbe stato proposto ai bianconeri. Non solo difensori, la Juventus ha bisogno anche di acquistare un attaccante, considerate le poche certezze che può dare Arek Milik a livello fisico. Uno dei nomi che è stato accostato ai bianconeri è stato quello di Niclas Fullkrug. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, si lavora al vice Vlahovic per gennaio: Lucca è uno dei preferiti La Juventus continua a tenere sotto osservazione Lorenzo Lucca, punta classe 2000 dell’Udinese, che sta sorprendendo tutti con le sue prestazioni in questa stagione di Serie A. (Bianconera News)

Priorità al nuovo difensore. Anzi, ai nuovi difensori perché la Juventus ha deciso di prenderne due sul mercato di riparazione. Ed è una notizia che può sorprendere considerando che i veri problemi della formazione bianconera risiedono qualche metro più avanti, in attacco. (Calciomercato.com)

Il giocatore appartiene ancora al Benfica che dovrebbe dare l'ok. (Tutto Juve)

Fullkrug Milan, l’attaccante può sbarcare in Serie A dopo il corteggiamento estivo! Ci pensano loro per gennaio

La ricerca di un attaccante di scorta valido e affidabile rimane una delle priorità di mercato della Juve in vista della finestra di gennaio. C’è da riempire la casella del vice-Vlahovic, al momento sguarnita vista l’indisponibilità di Milik (Juvenews.eu)

Detto questo, occhio al pressing per Lucca dell’Udinese. L’ex Pisa, infatti, sarebbe stato individuato come profilo ideale per ricoprire il ruolo di vice Vlahovic sia in vista dell’immediato presente, sia in vista del futuro. (FantaMaster)

Fullkrug Milan, l’attaccante del West Ham ed ex obiettivo del club rossonero intravede la Serie A a gennaio: ci pensa la Juve (Milan News 24)