Donna trovata morta ai lati di una strada: l'ipotesi che sia stata investita da un automobilista in fuga
Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina lungo una strada di Nibionno, in provincia di Lecco. I soccorritori sono stati avvertiti attorno alle 8:00 del mattino, ma al loro arrivo per la vittima non c'era già più nulla da fare. La zona è stata circondata dai Carabinieri che hanno posto il divieto di accesso e stanno facendo tutti i rilievi necessari per chiarire l'identità della vittima e le cause della morte. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Secondo una prima ipotesi, la vittima sarebbe stata investita da un veicolo (LAPRESSE)
È stata investita da un mezzo pirata la donna che è stata trovata senza vita oggi, lunedì 23 dicembre, a bordo strada della statale di Nibionno (Lecco) in località Gaggio, direzione Milano. (Fanpage.it)
Si cerca un furgone di colore chiaro; la persona che si trovava alla guida avrebbe investito la donna rinvenuta esanime questa mattina a pochi passi dalla SS36, a Nibionno, senza poi fermarsi a prestare soccorso. (CasateOnline)
L’allarme è scattato poco dopo le 8, ma quando i sanitari di Areu, arrivati con l’elicottero che si è alzato in volo da Como, hanno prestato i primi soccorsi per la vittima non c’era già più nulla da fare. (Corriere Milano)
Sono poi arrivati all'identificazione della vittima che risiedeva a Pasturo, in Valsassina, dove vive la famiglia. I carabinieri hanno trovato il cadavere in una strada di servizio parallela alla superstrada 36 ieri, 23 dicembre. (ilmattino.it)
NIBIONNO – Un incidente mortale, è questo quanto appurato dalle forze dell’ordine intervenute a Nibionno, in località Gaggio, dove una donna è stata trovata morta poco prima delle 8 di oggi, lunedì 23 dicembre. (Lecconotizie)