Tuttosport - Conte cambia! La mossa per Inter-Napoli, si torna al 3-5-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte pronto a cambiare ancora una volta vestito al suo Napoli in vista della prossima sfida contro l'Inter. Come annunciato da Tuttosport potrebbe esserci un nuovo cambio di modulo per gli azzurri per il big match a San Siro che vale il primo posto in classifica. Napoli, Conte cambia Antonio Conte pensa ancora di cambiare con il suo Napoli: dalle strutture rigide del 3-4-3 al più fluido 4-3-3, passando per un 4-4-2 che ha visto McTominay affiancare Romelu Lukaku (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Per l’occasione, il tecnico interista recupera tutti i titolari ed è pronto a schierare la formazione tipo. Torna in campo Acerbi, dunque, con Bastoni, Barella, Mkhitaryan e Dimarco che ritrovano la titolarità dopo la Champions League. (Passione Inter)
Inter-Napoli, le condizioni di Lobotka e Folorunsho Sarà una grande sfida per il primo posto a San Siro quando scenderanno in campo Inter e Napoli. Adesso ci sono importanti notizie che riguardano quelle che possono essere le scelte di Conte. (CalcioNapoli24)
A seguire un estratto dell'articolo: "In questo momento la storia in classifica è la seguente: Napoli 25 punti, Inter 24. Lo ricorda l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli, però, deve pensare anche a far male, Conte sta predicando al gruppo di avere serenità nell’approccio alla partita, andare a San Siro con il gusto di misurar- si contro i campioni d’Italia e non con l’ansia della classifica, del primato da conservare". (CalcioNapoli1926.it)
Manca sempre meno per l'inizio della 12a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
TMW News Inter, ora c'è l'esame Napoli. Verso il derby della Mole Durante il TMW News di oggi spazio ad una serie di considerazioni sulle italiane in Champions, con un occhio particolare sulle vittorie dell'Inter e dell'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)