Tuttosport - Conte cambia! La mossa per Inter-Napoli, si torna al 3-5-2

Antonio Conte pronto a cambiare ancora una volta vestito al suo Napoli in vista della prossima sfida contro l'Inter. Come annunciato da Tuttosport potrebbe esserci un nuovo cambio di modulo per gli azzurri per il big match a San Siro che vale il primo posto in classifica. Napoli, Conte cambia Antonio Conte pensa ancora di cambiare con il suo Napoli: dalle strutture rigide del 3-4-3 al più fluido 4-3-3, passando per un 4-4-2 che ha visto McTominay affiancare Romelu Lukaku (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Il successo in Champions League non sarà stato dei più netti, ma al suo interno contiene quell’aspetto mentale che può essere decisivo nel big match contro i due grandi ex Antonio Conte e Romelu Lukaku, grandi protagonisti dello scudetto vinto nel 2020/21 dai nerazzurri. (anteprima24.it)

Gli azzurri arrivano dalla sconfitta contro l'Atalanta e vorranno rialzarsi a San Siro, Conte sta lavorando proprio su questo a Castel Volturno come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)

TESTA AL CAMPIONATO – Step by step: ipotecata la vittoria contro l’Arsenal in Champions League, ora l’Inter si tuffa nuovamente sul campionato. Domenica sera, infatti, arriverà il Napoli capolista a San Siro, in una sfida di estrema importanza. (Inter-News)

Conte sta pensando al cambio modulo contro l'Inter: c'è un motivo

Il dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live Il dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Come si fa a battere l'Inter? E chi ha detto che il Napoli deve vincere?! L'importante è non perdere! Ieri l'Inter ha fatto una brutta partita con l'Arsenal, ma ha un gioco più offensivo del Napoli: può essere un'arma a favore degli azzurri per colpire in ripartenza, sperando che Conte faccia qualcosa per fare rendere maggiormente la squadra in fase realizzativa. (Tutto Napoli)

Il big match è stato servito con Inter-Napoli che andrà in scena domenica sera a San Siro che vedrà il ritorno di diversi ex tra cui Conte che per la prima volta affronterà i nerazzurri da quando ha lasciato il club. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è reduce dal ko contro l'Atalanta e ora si prepara ad affrontare l'Inter prima della nuova sosta per le nazionali. Con la formazione di Inzaghi possibile novità tattica da parte di Conte. Ne parla il quotidiano Tuttosport oggi in edicola: "Don Antonio, generalmente, preferisce confezionare gli abiti migliori per le serate speciali, cercando sempre l’effetto sorpresa. (Tutto Napoli)