Thuram, l'Inter ha deciso: oggi gli esami. Nessun allarme: può saltare il derby col Milan ma punta il Venezia

L'Inter ha deciso: questo pomeriggio Marcus Thuram sarà accompagnato dallo staff medico del club in una struttura sanitaria a Riad per sostenere gli esami strumentali e capire l'entità del problema all'adduttore sinistro accusato contro l'Atalanta. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport, confermando che per il francese si allontana la finale di Supercoppa di lunedì contro il Milan. "Nessun allarme, solo un necessario controllo per vederci chiaro ed evitare anche il minimo rischio", precisa la rosea. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Inter Milan, Inzaghi recupera il suo top player? Cosa filtra verso la finale di Supercoppa Italiana sulle condizioni del giocatore Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, al momento è in dubbio la presenza di Thuram (Milan News 24)

Adesso c’è una sorta di rivincita. Dopo averne vinti sei di fila, i nerazzurri hanno perso il primo di questa stagione, il 22 settembre scorso con un gol di Gabbia che ha sancito il 2-1. (ilmessaggero.it)

Contro l’Atalanta, ancora una volta, l’Inter ha dato una notevole dimostrazione di forza. Battuta la capolista del campionato con una prestazione autoritaria, suggellata dalla doppietta di Denzel Dumfries, per conquistare nuovamente la finale di Supercoppa italiana, per la quarta volta consecutiva. (CalcioMercato.it)

Thuram out: Inzaghi sceglie il SOSTITUTO per Inter-Milan

Non a caso Inzaghi difficilmente ha rinunciato all’ex Gladbach, che infatti in campionato è sempre partito titolare (18 volte su 18, incluso il match poi sospeso di Firenze) mentre nelle altre competizioni è rimasto in panchina per 90’ soltanto contro la Stella Rossa in Champions (2 volte titolare in 6 partite) e con l’Udinese in Coppa Italia. (fcinter1908)

Thuram o non Thuram? Le condizioni di Marcus, uscito all'inizio dell'intervallo contro l'Atalanta per un leggero affaticamento all'adduttore sinistro, sono il principale tema in casa Inter. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dal Corriere dello Sport, il nome più quotato è quello di Mehdi Taremi, che potrebbe avere una grande occasione per dare una sterzata importante alla sua stagione. (Passione Inter)