Riccardo Virgili, il fratello del vigile ferito lancia un appello per le donazioni di sangue al San Camillo
Riccardo Virgili racconta il risveglio del fratello Daniele, vigile urbano travolto da un'auto mentre svolgeva i rilievi di rito per un altro incidente stradale, e lancia un appello per le donazioni di sangue al San Camillo (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altri media
Prime buone notizie insomma dall’ospedale San Camillo sulle condizioni del vigile urbano Daniele Virgili, rimasto gravemente ferito mercoledì sera in un incidente stradale causato da un carabiniere ubriaco al volante di un’auto in via Tiburtina, nei pressi del raccordo anulare, dove sono rimaste ferite anche due colleghe più grandi del 25 enne di villa Adriana. (Corriere Roma)
Daniele Virgili, 26 anni a dicembre, è l’agente neoassunto dei vigili urbani di Roma coinvolto in un incidente stradale e che ha avuto la gamba amputata. A investirlo la Toyota Yaris del carabiniere dei Ros non in servizio e risultato positivo all’alcoltest Francesco Cabras. (Open)
È il pesante bilancio di un incidente avvenuto mercoledì sera lungo la via Tiburtina all'uscita del grande raccordo anulare, direzione centro. Ubriaco e a folle velocità, si schianta contro una pattuglia di vigili urbani. (il Giornale)
Quanto vale una gamba amputata di un poliziotto locale? Polizia Locale o impiegato Comunale? (Attualità)
L'incidente sulla via Tiburtina, la corsa al San Camillo e la telefonata shock ai familiari: "Vi voglio bene, ma sto morendo. Non vedo più, non ho più le gambe". (Fanpage.it)
Quante volte avete sentito questa frase, in un bar o proferita da una persona rappresentante delle Istituzioni? Ragionare per categorie, posto che la responsabilità penale è personale, è concettualmente sbagliato e non aiuta a comprendere che il problema riguarda trasversalmente il senso di impunità che regna sulle strade italiane. (Bikeitalia)