Reggiana, Viali: "Dobbiamo valutare Vido e Gondo. Unica certezza è Okwonkwo out"

Vigilia di campionato per la Reggiana di William Viali, che ha presentato in conferenza stampa la gara di domani alle 15 contro il Bari nell'ambito del campionato di Serie B. "La sconfitta con il Cose (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ennesimo pareggio per il Bari, fermato sul 2-2 in casa dalla Reggiana. (Today.it)

All.: Longo REGGIANA (3-5-2): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi; Fiamozzi (13’st Vergara), Ignacchiti, Reinhart (35’st Maggio), Portanova (35’st Stulac), Sersanti; Girma (20’st Urso), Pettinari (20’st Gondo). (Quotidiano Sportivo)

Ecco allora che la trasferta di Bari potrebbe dare alla Reggiana e ai suoi sostenitori (in Puglia saranno 269) i parametri per capire finalmente quale sia lo status dei protagonisti granata. Nella vita così come nello sport esistono le categorie e – per dirla come Leonardo Sciascia – l’umanità andrebbe divisa tra uomini, ominicchi e quaquaraqua. (Quotidiano Sportivo)

Serie B. Punto d' oro a Bari per la Reggiana. La pareggia Cedric Gondo dal dischetto.

Ancora un pareggio per il Bari. Al San Nicola finisce 2-2 tra i biancorossi e la Reggiana. (Telebari)

Reggio Emilia La Reggiana oggi (ore 15) a Bari è chiamata a fermare l’emorragia di sconfitte. Quest’anno i granata non hanno mai perso tre partite di fila, un precedente che deve essere confermato oggi al San Nicola altrimenti si potrebbe aprire una crisi preoccupante. (Gazzetta di Reggio)

Serie B La Reggiana torna da Bari con un punto importante La Reggiana con le unghie e con i denti guadagna un punto sul difficile campo del San Nicola. (Tuttocampo)