La Gazzetta titola: "Okafor dice sì, va al Lipsia. Ora assalto a Rashford"

La Gazzetta titola: "Okafor dice sì, va al Lipsia. Ora assalto a Rashford" Sono due i fronti che in questo momento vedono il Milan impegnato per quanto riguarda il calciomercato, uno in uscita e uno in entrata. Uno praticamente definito, l'altro su cui ci bisogna lavorare un po'. Da una parte c'è l'addio di Noah Okafor che rientrerà nei ranghi della scuderia Red Bull trasferendosi in Germania al Lipsia; dall'altra c'è il sogno Marcus Rashford che in rotta con il Manchester United sembra essere disposto ad ascoltare la proposta rossonera dopo che il fratello ha incontrato il club. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Noah Okafor è prossimo a diventare un nuovo giocatore del Lipsia. Come riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il club tedesco ha raggiunto un’intesa sia con l’attaccante che con il Milan. (MilanoToday.it)

L’avventura di Noah Okafor al Milan potrebbe essere giunta ai titoli di coda. Il 24enne di origini nigeriane, autore di una sola rete in 11 presenze in Serie A quest’anno, tornerebbe in orbita Red Bull (era arrivato dal Salisburgo nell’estate 2023) con la formula del prestito con diritto di riscatto per una cifra vicina ai 14 milioni di euro. (RSI)

Il Lipsia attende Noah Okafor ma lo svizzero non ha ancora ricevuto l’ok del Milan per la partenza: la situazione Arrivato in Italia nell’estate del 2023 dal Salisburgo, l’attaccante svizzero è così vicinissimo a lasciare l’Italia un anno e mezzo dopo e trasferirsi in un altro club dell’universo Red Bull, il Lipsia. (GianlucaDiMarzio.com)

Okafor ancora a Milano, mancano dei dettagli. Affare non in pericolo

Okafor in partenza: scambio di documenti in corso con il Lipsia (Milan News)

L’attaccante elvetico, che era approdato al Milan nel corso dell’estate del 2023 dopo le ottime cose fatte in Austria con il Salisburgo, torna nella galassia Red Bull ma questa volta per diventare uno dei nuovi protagonisti della Bundesliga tedesca. (Goal Italia)

Okafor ancora a Milano, mancano dei dettagli. Affare non in pericolo (Milan News)