Infortunio per Vicario, l'annuncio del Tottenham sul portiere azzurro: è stato operato, c'è frattura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portiere è stato operato alla caviglia, tempi di recupero ancora da stabilire ma lo stop non sarà breve. Brutto stop per Guglielmo Vicario, portiere titolare del Tottenham e vice di Donnarumma in Nazionale. Il club inglese lunedì 25 novembre ha comunicato che Vicario è stato sottoposto a intervento chirurgico in seguito ad un infortunio. Una botta pesante soprattutto per il Tottenham, che perde il suo portiere in un periodo molto delicato della stagione. (Goal Italia)
Su altri media
Non arrivano buone notizie a pochi giorni da Tottenham-Roma, match importante di Europa League. Una partita che Guglielmo Vicario non disputerà a causa del grave infortunio rimediato contro il Manchester City nell’ultima gara degli Spurs. (CalcioMercato.it)
Tegola per il Tottenham e per chi lo possiede in Euroleghe, Gugliemo Vicario si è operato alla caviglia. Dopo la straordinaria impresa in casa del Manchester City, il portiere della Nazionale ha avuto un problema alla caviglia, lo staff medico degli Spurs ha subito deciso di intervenire chirurgicamente. (Fantacalcio ®)
L’INFORTUNIO DI VICARIO - Nella giornata di lunedì 25 novembre il Tottenham ha pubblicato una nota ufficiale sulle condizioni di Vicario: “Possiamo confermare che Guglielmo Vicario è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico per la frattura della caviglia destra. (Calciomercato.com)
Ultimo aggiornamento 25 Novembre 2024 22:26 di Raffaele Cafagna Pessime notizie per il CT Spalletti, grave infortunio per il portiere della Nazionale e tempi di recupero lunghissimi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Vicario operato, la nota del Tottenham Il Tottenham dovrà fare per un po' a meno di Guglielmo Vicario. Il portiere degli Spurs e della Nazionale è stato infatti operato nella giornata di oggi, lunedì 25 novembre, dopo la frattura alla caviglia destra. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo la straordinaria impresa contro il Manchester City, sconfitto 4-0 all'Etihad, arrivano brutte notizie per il Tottenham. Guglielmo Vicario, uno dei migliori in campo contro la squadra di Guardiola, si è infatti infortunato alla caviglia ed è stato sottoposto oggi a un intervento chirurgico. (TUTTO mercato WEB)