Chi ha ucciso Diana? Nuovi dettagli sulla morte della Principessa

Diana è morta il 31 agosto 1997 in un tragico incidente automobilistico a Parigi. Dopo quasi trent'anni dalla sua scomparsa, la serie Who killed Diana? promette di rivelare nuovi dettagli sugli ultimi momenti di vita della Principessa. Lady Diana, gli ultimi istanti della sua vita Sulla morte di Diana si è indagato molto ma le circostanze in cui è avvenuta e l'impatto emotivo che ha avuto sul mondo, causando una vera e propria crisi monarchica, hanno alimentato numerose speculazioni. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso del tempo sono state fatte varie congetture sull'incidente. Ventisette, per la precisione, il prossimo 31 luglio, giorno in cui, nel 1997, la compianta principessa del Galles si schiantò in auto contro un pilone nel tunnel dell'Alma a Parigi (AMICA - La rivista moda donna)

Tina Brown, la sua biografa, ne era convinta: pensava di aver letto un sorriso… Non bastò a consolare i cuori afflitti dalla notizia della morte di Diana sotto il Pont de l'Alma, ma fu forse di consolazione pensare che quando quella fine improvvisa e ingiusta è arrivata, il 31 agosto 1997, la principessa è morta felice. (la Repubblica)

Il tragico evento in cui ha perso la vita la principessa Diana sarà al centro di un nuovo progetto televisivo, ecco i primi dettagli. (Movieplayer)

Lady Diana morta 27 anni fa, la vita di Harry e William cambiata per sempre: la rottura del loro rapporto nel modo di affrontare il lutto

Uscì fuori che la numero uno, secondo i canoni classici, era Lady Diana. La principessa di Galles – morta il 31 agosto 1997 insieme al compagno Dodi Fayed, com'è noto in un terribile incidente di macchina – era in effetti di una venustà fuori dal comune, oltre che un modello di stile per molte colleghe venute dopo di lei. (la Repubblica)

Era il 31 agosto del 1997 quando un incidente stradale a Parigi spezzò la vita di Lady D Durante le prime ore del mattino del 31 agosto 1997, un incidente stradale a Parigi spezzò la vita della principessa Diana (Sardegna Live)

La fuga dai fotografi di Lady Diana e Dodi Al-Fayed finisce in un terribile schianto. Una scomparsa prematura, segnata da teorie del complotto e rancori, che ha diviso l'opinione pubblica e distrutto un'intera famiglia. (leggo.it)