Il Cagliari ne prende 4 dal Napoli, Nicola: «Non mollo e sono convinto della squadra»

Il passivo per il Cagliari oggi è pesante, col Napoli passato 0-4 alla Domus. Ma Davide Nicola ci tiene a evidenziare quanto di buono fatto per un’ora dai rossoblù: «Se uno vede il risultato pensa che il Cagliari non abbia fatto nulla, ma non è così», segnala. «Per 65’ – aggiunge - abbiamo fatto una buona partita, il gol dello 0-2 arriva dopo tante nostre occasioni. Poi è ovvio che diventi tutto più difficile, devi continuare a creare ma mantenendo equilibrio. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Meret e Lukaku, grandi prestazioni in campo contro il Cagliari. (Terzo Tempo Napoli)

Eva A. Provenzano Caporedattore 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 21:59) Vittoria per quattro a zero degli uomini di Conte contro la formazione di Nicola e primo posto in classifica in attesa delle gare di Inter e Udinese (fcinter1908)

Al netto del risultato netto, il Napoli ha sofferto un po’ prima di portare a casa i tre punti, ma comunque si è conquistato il primo posto. Dopo aver battuto il Bologna ed il Parma, il Napoli di Antonio Conte ha vinto anche quest’oggi contro il Cagliari (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Conte: "Siamo in crescita. Questa squadra prima non amava sporcarsi le mani"

Pesante sconfitta del Cagliari contro il Napoli soprattutto nelle dimensioni (0-4), perché per un’ora la squadra di Nicola aveva dato segnali incoraggianti con Meret decisivo. Le pagelle dei rossoblù. Scuffet 5 (L'Unione Sarda.it)

Grazie a questo successo, infatti, Antonio Conte si porta a 9 punti e supera la Juventus. Il Napoli supera 4-0 il Cagliari fuori casa nella quarta giornata della Serie A e trova il terzo successo di fila in campionato che mancava da oltre un anno. (Liberoquotidiano.it)

Napoli, le parole di Conte Altro giro, altra vittoria per il Napoli; e ora sono tre di fila. Dopo il brutto esordio in campionato, gli azzurri si sono totalmente ripresi, come dimostrato da questo filotto di vittorie. (GianlucaDiMarzio.com)