Mediaset, incidente per la conduttrice: trasportata in pronto soccorso, come sta
Il 30 dicembre scorso, Alba Parietti ha vissuto un’esperienza traumatica sulle piste da sci di Courmayeur, un evento che ha catturato l’attenzione dei media e del pubblico. La showgirl, nota per il suo forte legame con i social media, ha deciso di condividere la sua esperienza e ringraziare i fan per il sostegno ricevuto. L’incidente, avvenuto a causa di uno scontro con due giovani sciatori, ha sollevato importanti interrogativi sulla sicurezza sulle piste da sci. (Felicità Pubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
La conduttrice, 63 anni, è stata investita da due giovani sulle piste di Courmayeur, mentre si trovava in vacanza con il compagno Fabio Adami. A dare la notizia, nelle scorse ore, era stato il sito Dagospia, poi è stata la stessa showgirl ad aggiornare i fan sull’accaduto via Instagram: “Stavamo sciando con la pista praticamente semivuota, tra le 12 e le 14 e c’erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom e, quasi volutamente, mi hanno usata come paletto, uno mi è arrivato sugli sci davanti e uno dietro”, ha raccontato Parietti. (Il Fatto Quotidiano)
Quindi, ha raccontato qualche dettaglio in più: «Stavamo sciando con la pista praticamente semivuota, tra le 12 e le 14 e c'erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom e, quasi volutamente, mi hanno usata come paletto, uno mi è arrivato sugli sci davanti e uno dietro. (Corriere della Sera)
Il fatto è noto: lo scorso 30 dicembre la 63enne si è scontrata con due ragazzini che, dopo essersi fermati per un secondo, si sono dati alla fuga senza prestarle soccorso. (Today.it)
ha scherzato Alba Parietti quando Alberto Matano si è collegato da Roma a Courmayeur. L'attrice si trova, infatti, ad Aosta dove ha trascorso le vacanze natalizie e dove è stata coinvolta in un incidente che le ha causato un trauma al ginocchio, come ha scritto sul proprio profilo Instagram. (ilmattino.it)
La grande risonanza mediatica ottenuta a causa dell'infortunio, infatti, l'ha fatta finire nel mirino degli haters che non hanno perso l'occasione di punzecchiarla e criticarla sui social network. Alba Parietti torna a fare parlare di sé. (leggo.it)
Alba Parietti si stava godendo una vacanza a Courmayeur in occasione delle feste di fine anno insieme al compagno (e manager) Fabio Adami quando è stata investita sulle piste da sci da un minorenne, poi fuggito. (leggo.it)