Il Milan perde Morata e Loftus: l'inglese chiude il suo 2024, due settimane di stop per Alvaro

"Trauma elongativo in regione adduttoria" per Morata, "lesione del bicipite femorale destro" per Loftus Cheek. Tradotto: almeno due settimane di stop per lo spagnolo, ben di più per l'inglese che verrà rivalutato tra una decina di giorni. Il Milan, dopo la vittoria last minute di ieri contro la Stella Rossa a San Siro, si lecca le ferite e aggiunge alla lista degli indisponibili altri due nomi. Perché a quelli di Florenzi, Bennacer, Okafor e Pulisic si aggiungono ora anche quelli di Morata e Loftus, che questa mattina hanno svolto gli esami strumentali. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lesione al bicipite femorale destro per Rubén Loftus Cheek. Lo fa sapere il Milan. Al centrocampista verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. Per Alvaro Morata, invece, anche lui sostituito nel primo tempo della sfida contro la Stella Rossa, trauma elongativo in regione adduttoria. (Tutto Napoli)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

L'esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori" . Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni". (Tuttosport)

Milan, Loftus Cheek out, rischia di saltare la doppia sfida alla Juve. Per Morata escluse lesioni

Problema più serio per l'ex Chelsea che ha una lesione al bicipite femorale destro. Continuano i problemi per Paulo Fonseca che dopo aver perso Pulisic, nella gara di ieri in Champions League ha dovuto effettuare due cambi obbligati per gli infortuni di Morata e Loftus-Cheek. (ForzaRoma.info)

Arrivano novità da casa Milan in merito alle condizioni fisiche di Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata. L’esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori. (CalcioNapoli1926.it)

Rubén Loftus Cheek ha riportato una lesione al bicipite femorale nel corso della sfida di ieri sera in Champions contro la Stella Rossa. Come riportato dal Milan attraverso una nota ufficiale, al centrocampista verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. (Bianconera News)