Juric in conferenza stampa prima di Roma-Venezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Alla vigilia dell’impegno casalingo con il Venezia, mister Juric ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Queste sono state le sue parole. C’è un tema: la differenza di rendimento della Roma tra primo e secondo tempo nella sfida con l’Athletic Club. Secondo lei, perché? “Posso dire che nel secondo tempo abbiamo corso più del primo. Significa che l’aspetto fisico non c’entra niente. (AS Roma)

Su altre fonti

Dopo il pareggio per 1-1 contro l'Athletic Bilbao in Europa League la Roma si prepara a tornare in Serie A. Domenica 29 settembre alle 15:00, infatti, la squadra di Ivan Juric scenderà in campo contro il Venezia, match valido per la sesta giornata di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Ottime notizie per gli appassionati del trekking, nel comune di Ceccano è stato riaperto il Sentiero della Croce “Badia – Punta la Lenza” che è diventato il secondo percorso CAI ufficiale del comune di Ceccano. (Frosinone News)

"Pellegrini ha un comportamento eccezionale. (Tiscali)

“Celik e Dybala non hanno niente. Sono escluse lesioni e qualsiasi altro tipo di problema. (fiorentinanews.com)

Terza gara interna consecutiva per la Roma, ripartita sotto la guida di Juric con il netto successo sull’Udinese ed il pari contro l’Atletico Bilbao nell’esordio stagionale in Europa League. (Today.it)

Rosario Abisso torna ad arbitrare la Roma dopo quasi mille giorni (966 per la precisione). Era il 5 febbraio del 2022, in occasione di Roma-Genoa, terminata 0-0. (Il Romanista)