Champions League su Canale 5 oggi: che partita vedere in chiaro, programma 16 aprile, streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempo di ritorno di quarti di finale in Champions League. Come ogni martedì sera, Canale 5 ha a disposizione una partita della Coppa dalle Grandi Orecchie a disposizione da mandare in diretta televisiva gratuita. La sfida prescelta per quest’oggi è quella tra Barcellona e Paris Saint-Germain. Si parte dal 2-3 dell’andata in favore dei catalani, che hanno trovato il gol del successo al minuto 77 con il colpo di testa di Christensen. (OA Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Scattano oggi ufficialmente i quarti di finale della Champions League 2023-2024. Stiamo per vivere i quattro match di ritorno che eleggeranno, di conseguenza, le squadre che andranno a giocarsi le semifinali. (OA Calcio)
La rete ammiraglia Mediaset propone alle 21 Barcellona-Paris Saint Germain, telecronaca di Riccardo Trevisani affiancato da Roberto Cravero al commento tecnico. Il collegamento con lo stadio Olimpico Lluís Companys si apre alle 20,50, al termine Alberto Brandi conduce lo Speciale sulla Champions a cui partecipano Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e, per quanto riguarda i casi da moviola, Graziano Cesari. (La Stampa)
Iniziano le sfide di ritorno dei quarti di finale di Champions League, con la prima serata che vedrà i confronti tra Barcellona e PSG e quello tra Borussia Dortmund e Atletico Madrid. In campo anche la massima serie del Portogallo con la sfida tra Famalicao e Sporting Clube de Portugal. (TUTTO mercato WEB)
21.00 UEFA Champions League, quarti di finale gara di ritorno – Borussia Dortmund-Atletico Madrid – Diretta tv su Sky Sport 253; diretta streaming su NOW, Sky Go, Infinity+ Foto: LaPresse (OA Calcio)
Ieri la Roma ha potuto usufruire di un giorno di riposo dopo il match di Udine contro l'Udinese, terminato a 20 minuti... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)
Le semifinali si disputeranno invece tra il 30 aprile ed il 7 maggio, finalissima il 1 giugno. Ad aprire il programma, martedì alle 21, saranno Borussia Dortmund-Atletico Madrid e Barcellona-Psg, mentre mercoledì, allo stesso orario, sarà la volta di Bayern Monaco-Arsenal e Manchester City-Real Madrid. (Today.it)