Jacquemus sfila a Capri: a Casa Malaparte gli abiti nude celebrano la Dolce Vita italiana

Jacquemus sfila a Capri: a Casa Malaparte gli abiti nude celebrano la Dolce Vita italiana

Jacquemus è sbarcata a Capri per festeggiare i primi 15 anni di attività. Sull'esclusiva terrazza di Casa Malaparte, tra abiti nude e colori vitaminici, la collezione La Casa ha celebrato la Dolce Vita italiana. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E non potevano mancare all’appello le celebrità, pronte a godersi i fotografi e gli abiti d’alta moda, con vista sui Faraglioni. Un’immersione nella Dolce Vita italiana per il mondo della moda e dello spettacolo. (OGGI)

Tra loro c'era anche Deva Cassel, apparsa meravigliosa in versione dark. (Fanpage.it)

Capelli al vento del Mediterraneo, taglio butterfly cut dallo spirito parigino e profonda scollatura: Laetitia Casta, 46 anni, in prima fila allo show Jacquemus a Capri accanto a Dua Lipa e Gwyneth Paltrow, ha sfoggiato un beauty look da diva, con un taglio medio sfilato esaltato dalla nuance cioccolato fondente e frangia stile francese. (Io Donna)

Elodie, tra bianco e trasparenze incanta Capri

Simone Porte Jacquemus e Capri: è la love story dell’estate. Per il quindicesimo anniversario della sua maison, lo stilista francese ha messo su uno dei fashion show più attesi di stagione: La Casa. In un lunedì di sole, con lo sfondo del mare caprese, Simone ha presentato le creazioni della collezione P/E 2025 in una location d’eccezione, Casa Malaparte, luogo diventato iconico grazie a Michel Piccoli e Brigitte Bardot nel film Il disprezzo (1963). (Capri Press)

Ieri il designer ha celebrato questo traguardo importante con un super show e ha scelto Capri per presentare la nuova collezione Resort di Jacquemus. Sono passati 15 anni da quando Simon Porte Jacquemus, (l’ormai ex) enfant prodige della moda francese, ha dato vita a uno dei brand più innovativi e influenti del panorama contemporaneo. (Grazia)

Il secondo, decisamente più pubblico, l'ha vista in prima fila Dall'eleganza delle rive del lago di Como ad Alserio al mare cristallino di Capri. (Io Donna)