Cagliari, col Parma è già una prova d'appello. Nicola: "La squadra gioca e crea, alcuni aspetti da migliorare"

«Il Parma è una squadra fortissima, così come hanno dimostrato di essere Como e d Empoli». L’allenatore del Cagliari Davide Nicola, nella conferenza stampa della vigilia della partita di domani al Tardini (20,45), sembra voler mettere le mani avanti, ma è una prassi giustificatissima. Mai, a memoria d’uomo, si ricorda un allenatore che abbia detto, prima di affrontarla, che quella avversaria è una squadra debole contro cui sarà facile vincere. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia L'allenatore del Cagliari Davide Nicola , nella conferenza stampa della vigilia della... (Virgilio)

Il Cagliari, di Davide Nicola, si prepara alla sfida contro il Parma di mister Pecchia, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoblù sono in ritiro ad Asseminello per volere del presidente Tommaso Giulini dopo un inizio di campionato deludente. (Cagliari News 24)

Parma Cagliari: dovrebbe tornare in porta Scuffet. Nell’ultimo impegno di Coppa Italia, ha difeso la porta sarda Sherri (Cagliari News 24)

Cagliari: il tecnico rossoblù ha diramato la lista dei convocati per la trasferta in Emilia. Non compare il nome di… (Cagliari News 24)

Cagliari, i convocati per il Parma: assenze importanti per Nicola Il Cagliari si prepara alla trasferta che porterà la squadra di Davide Nicola Tardini, per affrontare il Parma di Fabio Pecchia. In vista del match, sono da poco stati resi noti i nomi dei giocatori convocati, tra i quali mancano diversi elementi importanti della rosa rossoblù. (Calciomercato.com)

Domani alle 20.45 Parma-Cagliari per la sesta giornata di Serie A. Cinque giorni fa ha deciso Gianluca Lapadula, che però al Tardini non ci sarà: bloccato da un fastidio muscolare nella regione addominale. (L'Unione Sarda.it)