Tabacci: "Cura dimagrante per A2A meno poltrone e stipendi ridotti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ECONOMIA

Meno Poltrone perché «non siamo a San Siro. Nessuna società quotata in Borsa, tra l'altro con un quadro debitorio abbastanza complesso, ha 23 consiglieri». E stipendi ridotti: «Bisogna agire sulle remunerazioni. È una questione di buon senso in un ... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Amministrazione comunale del comune di Curti ed il gruppo Archeologico "Francesco Saverio Gualtieri" di Caserta invitano studiosi, cultori ed appassionati di archeologia e di storia locale alla presentazione... (AttivaMentenews.it)

L'addio di Giuliano Zuccoli a A2A ha aperto una serie di questioni all'interno dell'utility lombarda. (Teleborsa)

Zuccoli era entrato nel consiglio di amministrazione di Aem Milano nel 1996. L'anno successivo fu nominato amministratore delegato. (Qui Brescia)

Il capoluogo lombardo chiede tecnici e docenti. (Milano Finanza)

L'ottimo successo avuto negli Stati Uniti non ha entusiasmato Josh Trank, regista di quel 'Chronicle arriverà in Italia tra meno di tre mesi, precisamente l'11 Maggio, e racconterà la storia di tre ra... (Voto 10)

E' morto l'ex presidente del consiglio di gestione di A2A, Giuliano Zuccoli. Zuccoli si era dimesso qualche giorno fa dalla presidenza di A2A adducendo come motivazione l'esistenza di "importanti ... (BresciaToday)