Celtics da battere, Knicks e 76ers per il titolo, incognita i Pistons di Fontecchio. La preview della Eastern Conference

Celtics da battere, Knicks e 76ers per il titolo, incognita i Pistons di Fontecchio. La preview della Eastern Conference
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Repeat". Ad Est la concorrenza maggiore è rappresentata da New York Knicks e Philadelphia 76ers che si sono rinforzate sul mercato, più indietro i Bucks di Antetokounmpo. Da seguire la crescita di Orlando, Indiana e Cleveland, mentre proverà ad inserirsi nella corsa ad un posto Play-In anche la Detroit di Nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 ottobre si alza il sipario sulla stagione NBA 2024-25 . (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Boston Celtics hanno scelto la linea della continuità e non sarà facile fermarli: Tatum, Brown, White, Porzingis e Holiday formano un quintetto pronto a entrare nella storia visto che l'ultima squadra a centrare il back-to-back è stata Golden State nel biennio 2017-18. (Tiscali)

NBA 2024-25 ASSALTO A BOSTON (La Gazzetta dello Sport)

Blog | Tutto pronto per la nuova stagione dell'Nba. Ecco quello che c'è da sapere - Info Data

C'è grande entusiasmo per l'inizio della nuova stagione di NBA, dove diversi giocatori si sfideranno alla ricerca del titolo da MVP. Entrando più nello specifico, ecco le cinque superstar più attese per la 2024/2025 season. (Diretta)

Se mai ce ne fosse bisogno, tra le fila dei Celtics, l’estate si è rivelata più stimolante del normale dal punto di vista delle motivazioni con la coppia di J’s (Jayson Tatum e Jaylen Brown) che per motivi diversi ha visto in un certo minato lo status di stelle della squadra campione NBA (Il Sole 24 ORE)