Roma-Lazio, le probabili formazioni dei quotidiani: Pisilli in vantaggio su El Shaarawy

Il nuovo anno giallorosso parte con un solo obiettivo: vincere il derby per dare continuità a risultati e prestazioni. Stasera alle 20:45 Ranieri giocherà il suo quinto derby da allenatore della Roma e per ritrovare la vittoria in campionato si affiderà ai soliti: difesa a 3 formata da Mancini, Hummels e Ndicka. Sugli esterni confermata la coppia Saelemaekers-Angelino, mentre a centrocampo ci sono Paredes e Koné insieme a Niccolò Pisilli in vantaggio su El Shaarawy (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Fonte: Dai nostri inviati Carlo Roscito, Andrea Castellano e Mirko Borghesi - Lalaziosiamonoi.it AGGIORNAMENTO ORE 15.30 - Inizia l'allenamento. Mancano Patric, Vecino e Pedro. Lazzari, Noslin e Castrovilli regolarmente in campo. (La Lazio Siamo Noi)

Ranieri , per la prima partita del 2025, dovrà fare i conti... La Roma , domani alle 20:45, affronterà la Lazio all' Olimpico nel derby valido per la diciannovesima giornata di campionato. (Virgilio)

Roma - Lazio, i convocati di Ranieri: assenti Ryan, Celik e Cristante

Zazzaroni fa la sua previsione su Roma Lazio di questa sera: il commento del giornalista in vista del Derby della Capitale Ivan Zazzaroni, tramite il Corriere dello Sport, ha parlato così in vista della sfida tra Roma e Lazio di questa sera. (Lazio News 24)

La Serie A torna in campo oggi dopo i primi tre anticipi di ieri con le prime gare del 2025. Alle 20.45 scenderanno in campo Roma e Lazio nel derby della Capitale che promette gol, emozioni e spettacolo allo Stadio Olimpico. (Fantacalcio ®)