Ho difeso Ferragni e i grandi fondi e a Musk dico: basta attacchi ai giudici

Egregio direttore, oggi non scrivo come avvocato, ma come cittadino italiano.E, come cittadino italiano, non posso accettare il silenzio assordante rispetto agli attacchi di un imprenditore straniero nei confronti dei Magistrati del nostro Paese.Un attacco che Elon Musk ha potuto permettersi di sferrare, perché il terreno gli è stato preparato dalle dichiarazioni scomposte, di questi ultimi tempi, di maggioranza e opposizione. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, ribadisce di essere d’accordo con Elon Musk in alcuni dei suoi giudizi sulla magistratura italiana. “Per quello che riguarda Musk, è un signore che paga 200mila stupendi e credo che abbia il diritto di esprimere il suo parere sull’Italia, sulla Cina, sull’India, sulla politica estera e su quant’altro, poi gli italiani si gestiscono senza aver bisogno di avere lezioni né da Soros né da Macron né da nessun altro”, ha detto Salvini ospite di ‘Otto e mezzo’ condotto da Lilli Gruber su La7. (LAPRESSE)

Adoro certe notizie. A Sondrio un 25enne nigeriano ha staccato a morsi un orecchio a un connazionale che avrebbe “guardato” sua moglie. Il tutto alla luce del sole. Che bella la civiltà. (il Giornale)

Maurizio Lupi risponde a Musk: "Il suo intervento del tutto inopportuno" 13 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Albania, Bocchino a L'Aria che tira: "Musk è un genio dell'Occidente. Dice quello che pensa il popolo italiano" (video)

Elon Musk interviene nel testa a testa tra il governo Meloni e i tribunali italiani sul trattenimento dei migranti nei Cpr in Albania. (Corriere della Sera)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Mattarella-Musk, Alberto Faustini: “Bene il Capo dello Stato. Italia è una grande democrazia” (TV2000)

Nel corso della trasmissione in onda su La7 il conduttore David Parenzo cerca, con scarso successo, di inchiodare Italo Bocchino a presunte contraddizioni. Come può un patriota (Secolo d'Italia)