Milan Napoli, Pardo affossa i rossoneri: «Ospiti nettamente superiori…»
Milan Napoli, Pardo affossa i rossoneri: «Ospiti nettamente superiori…». Le ultimissime notizie sulla squadra allenata da Fonseca Pierluigi Pardo, ieri al commento del match del Milan contro il Napoli, ha rilasciato un’intervista su Kiss Kiss. Di seguito le sue parole sul match. MILAN NAPOLI, PARDO – «Ieri è stata una bellissima serata per il Napoli, il Milan aveva un po’ di problemi. Gli azzurri dovevano approfittarne e l’hanno fatto da squadra cinica e solida, è difficile aggiungere qualcosa a quello che abbiamo visto ieri. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Il Napoli batte 0-2 il Milan nell'anticipo serale della decima giornata di Serie A, disputato allo stadio San Siro. A decidere il match le reti di un super Lukaku al 5' e del solito Kvaratskhelia al 43'. (AreaNapoli.it)
Segue quanto da lui dichiarato: "I due difensori centrali del Milan non collaborano mai, uno era avanti rispetto all'altro, Thiaw doveva coprire invece rallenta e Lukaku ne approfitta. Parliamo di un errore grave. (CalcioNapoli1926.it)
“Nessuno gioca a nascondino”, esordisce Conte con la sua proverbiale schiettezza. Una vittoria pesante quella del Napoli a San Siro, suggellata dalle parole di Antonio Conte nel post partita. Il tecnico azzurro, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha toccato diversi temi cruciali per il presente e il futuro della squadra. (Napolipiu.com)
"Quello che si è ammirato dopo alcune partite obiettivamente stracchiate è stato un Napoli spettacolare. Spettacolo, sì. (Pianeta Milan)
I tifosi azzurri sono tornati virali: sul web spopola un coro intonato a Milano (Tutto Napoli)
Una prestazione di altissimo livello da parte di tutta la squadra azzurra, Antonio Conte può essere soddisfatto di quanto visto questa sera. Raffaele Auriemma, giornalista napoletano, ha stilato le pagelle relative alla gara Milan-Napoli (AreaNapoli.it)