Porto-Roma 1-1, Ranieri contro l'arbitro: "Non meritava il nostro saluto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri esplode dopo il pareggio della Roma per 1-1 sul campo del Porto nell'andata dei playoff di Europa League. "Io credo che sia stata una partita bellissima, siamo venuti qui per vincere. Abbiamo fatto veramente bene, sono contento della prestazione dei ragazzi. La cosa che non mi sta bene e parlo con Rosetti. Tutti sanno che lei è una persona integerrima, onestissima, ma come fa a mandare ad Oporto un arbitro che in 21 partite, oggi 22, la squadra in trasferta ha fatto solo nove pareggi. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri media
Oltre alla designazione di Taylor per la finale di Budapest e a molte altre mal digerite in questi anni (l'ultima ieri da Ranieri) c'è infatti una storia che parte da lontano e che è costata tanto alla Roma (ForzaRoma.info)
Redazione 14 febbraio 2025 (modifica il 14 febbraio 2025 | 07:31) Quei nove cartellini, compreso quello del team manager Simone Ricchio, proprio non gli sono andati giù, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)
La Roma torna da Porto con la qualificazione agli ottavi più che aperta, ma anche con qualche rimpianto e un Ranieri furioso. Perché, al Dragao, ha dominato per gran parte del match pagando due disattenzioni fatali e un comportamento arbitrale irritante. (ForzaRoma.info)
... Discorso diverso per l'espulsione di Cristante . (LAROMA24)
Sul campo del Porto nell'andata dei playoff di Europa League. "Io credo che sia stata una partita bellissima, siamo venuti qui per... (Virgilio)
Il Corriere dello Sport apre la sua prima pagina sul pari giallorosso all'Estadio Do D (TUTTO mercato WEB)