Inter, De Vrij: "Volevamo rialzarci dopo il derby e lo abbiamo fatto da squadra"

Inter, De Vrij: Volevamo rialzarci dopo il derby e lo abbiamo fatto da squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il difensore dell'Inter, Stefan de Vrij, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Stella Rossa, ha parlato anche della vittoria di Udine che ha visto i nerazzurri rialzarsi dopo la sconfitta dolorosa nel derby contro il Milan: "Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. Sapevamo che era importantissimo rialzarci subito, su un campo difficile, contro una squadra che era anche in salute e aveva fatto ottimi risultati. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La gara contro il Monza è stata totalmente diversa da quella contro il City. Sapevamo quanto era importante, abbiamo fatto cose buone e altre meno, da migliorare. (Fantacalcio ®)

Il match, valevole per la seconda giornata della Champions League 2024-25, si disputerà a San Alla vigilia della seconda giornata di Champions League arrivano novità sulla possibile formazione che verrà scelta da mister Inzaghi. (Spazio Inter)

Seconda giornata di Champions League per l'Inter che, dopo aver pareggiato 0-0 contro il Manchester City, martedì sera ospiterà a San Siro la Stella Rossa. "Conosciamo i nostri avversari e sono in salute - ha dichiarato Inzaghi -, la nuova formula è avvincente. (Sky Sport)

Inter, Inzaghi: “Stella Rossa? Giocano Zielinski e Dumfries. In attacco tutti. L’indagine…”

IL PENSIERO – Massimo Marianella ha parlato a Sky Sport delle possibili scelte che Simone Inzaghi effettuerà in occasione di Inter-Stella Rossa: «Con la nuova formula della Champions League ci si potrebbe permettere meno turnover di prima, perché si deve fare il massimo numero di gol. (Inter-News)

ALLENAMENTO – In vista della sfida contro la Stella Rossa in Champions League, Simone Inzaghi nella mattinata di oggi ha iniziato la rifinitura prima di dedicarsi nel pomeriggio alle attività di stampa con la conferenza stampa insieme a Stefan De Vrij. (Inter-News)

"La concentrazione è un elemento importantissimo. Cosa cambia per domani con la nuova formula? (fcinter1908)