Inter, De Vrij: "Volevamo rialzarci dopo il derby e lo abbiamo fatto da squadra"

Il difensore dell'Inter, Stefan de Vrij, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Stella Rossa, ha parlato anche della vittoria di Udine che ha visto i nerazzurri rialzarsi dopo la sconfitta dolorosa nel derby contro il Milan: "Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. Sapevamo che era importantissimo rialzarci subito, su un campo difficile, contro una squadra che era anche in salute e aveva fatto ottimi risultati. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ne avevo parlato, nella conferenza il giorno del raduno. Vincere è difficile, ripetersi lo è ancora di più. Per quanto riguarda i ragazzi, stanno lavorando con grandissimo impegno. Quest'anno vi aspettano tutti al varco. (Tutto Juve)

Non sono ore semplici per l’Inter, che si sta avvicinando al match di Champions League contro i serbi della Stella Rossa, ma deve anche fronteggiare il blitz e gli arresti per l’inchiesta ultras, destinati a cambiare per sempre i rapporti dei club con il tifo organizzato. (InterLive.it)

Il talentuoso difensore della Stella Rossa Ognjen Mimović salterà per infortunio il duello con l'Inter in programma domani sera, ma guarderà la partita insieme ai tifosi serbi, oltre che a Miloš Degenek dalla tribuna Ovest dello stadio Marakana, che sarà aperta al pubblico visto il divieto di trasferta: "Ho parlato con i miei compagni, ho augurato loro buona fortuna per la sfida con l'Inter e credo che lasceranno il cuore in campo per lo Zvezda, come sempre. (Fcinternews.it)

Inzaghi rivoluziona l'Inter per la Stella Rossa: previsti 7 cambi. Arnautovic con Taremi, in mezzo riecco Zielinski

Redazione Cm Quest’anno devi gestire cose inconsce, cosa richiede di diverso il tuo lavoro? (Calciomercato.com)

Seguici Ultras, Inzaghi: "Io nelle intercettazioni? Non dico niente" (Sport Mediaset)

Se Simone Inzaghi confermerà le scelte viste nelle prove di formazione fatte nell'allenamento odierno, l'Inter subirà ben sette modifiche contro la Stella Rossa rispetto all'undici titolare sceso in campo a Udine sabato scorso. (Fcinternews.it)