Pagelle Acerbi dominatore assoluto, Lautaro fuori partita

Una prestazione positiva dell'Inter, che ha sofferto pochissimo al cospetto della capolista Napoli, ma che non è riuscita a concretizzare la superiorità mostrata in campo. Si erge su tutti, nelle pagelle della Gazzetta dello Sport, il "solito" Acerbi. Solito nel senso che ormai ha abituato a performare in modo eccezionale contro i temuti centravanti avversari. La rosea lo premia con un 7,5: "Come un anno fa: Lukaku cancellato. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ranocchia ha commentato il pareggio dell’Inter contro il Napoli per 1-1. L’ex difensore ha poi detto la sua sul rigore concesso ai nerazzurri. (Inter-News)

Partiamo dal risultato: il pari è giusto, ci sta. Ma allora: se Simeone... Appunto, via di questo passo non ne usciremmo più: perché a ognuno andrebbe il suo, con reciproci rimpianti e reciproche recriminazioni. (Sport Mediaset)

Voto 5,5 agli arbitri di Inter-Napoli. La Gazzetta dello Sport nella moviola odierna parla del penalty ai nerazzurri, errore grave. Ecco cosa si legge: "Mariani macchia la serata con il rigore all'Inter. (Tutto Napoli)

Caso VAR in Inter-Napoli, Conte ha ragione? La spiegazione di Marelli

Marco Astori Redattore 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 09:46) Così l'ex arbitro: "Le parole di Conte? Il protocollo è questo: l'intensità di un fallo la decide l'arbitro di campo. È la difformità che dà fastidio" (fcinter1908)

Matteo Pifferi Redattore 11 novembre - 09:30 "A Dazn si alza la tensione quando a Conte dicono che in queste situazioni non spetta al Var decidere", spiega La Gazzetta (fcinter1908)

Credo che Mariani sia stato preso in con Tuttavia, il calcio di rigore appare piuttosto lieve; non c'è nulla di più di una leggera gamba esterna che colpisce il polpaccio di Dumfries. (ilBianconero)