Come vedere Manchester City - Inter in streaming gratis e in TV

Il nuovo format della Champions League è stato creato per offrire gare uniche e spettacolari fin dal girone eliminatorio. E questa prima giornata lo conferma. Tra i big match in programma, il più interessante è sicuramente Manchester City – Inter, rivincita della finale di Champions League della stagione 2022 – 2023. Una partita che sulla carta si preannuncia spettacolare. Rispetto al match di due stagioni fa, i due club non hanno cambiato molto. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

La mossa a sorpresa di Inzaghi: Lautaro e Mkhitaryan riposano col City? (L'Interista)

MANCHESTER – Spegnere il possibile incendio sul nascere. Quando gli si chiede se all’Inter esista un caso Lautaro Martinez – che non segna dal 5-0 col Frosinone del maggio scorso, e che a San Siro non va in rete da febbraio – Simone Inzaghi sorride: “Assolutamente no, Lautaro è il nostro capitano e farà tantissimi gol. (la Repubblica)

Nino D’Angelo, icona della musica napoletana e tifoso numero uno del Napoli, ha espresso tutto il suo entusiasmo per l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra. Già a giugno, attraverso i suoi canali social, aveva anticipato la notizia dell’ingaggio del tecnico salentino, sperando che potesse portare fortuna al club. (Napolipiu.com)

Lautaro Martinez fuori per scelta tecnica? La possibile decisione di Inzaghi – SM

MANCHESTER CITY – In campo ben dieci undicesimi della finale di Istanbul: all'appello manca solo Stones, che dovrebbe sedersi in panchina per far posto a Gvardiol. (Fcinternews.it)

Duro colpo da digerire per Lautaro Martinez con una stoccata lanciata su di lui in diretta, il calciatore non è ritenuto al livello L'Inter ha iniziato la stagione con prestazioni altalenanti, facendo comunque parlare di sé. (Spazio Inter)

LA SITUAZIONE – Lautaro Martinez non è ancora quello che siamo abituati a vedere, come sa anche il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi. Il calciatore argentino è tornato dalle vacanze a ridosso dell’inizio della stagione, venendo subito impiegato dal primo minuto nel match pareggiato per 2-2 contro il Genoa. (Inter-News)