Inter, il Luna Park del gol: 40 in 15 partite, così Inzaghi manda a bersaglio tutti
Per partecipare alla festa basta mostrare l’invito. La lista dell’Inter tende la mano a vari volti: registi, esterni, jolly, mezzali e attaccanti. I soliti protagonisti e gli eroi per caso. È una squadra in cui segnano tutti e tutti si divertono. All’Olimpico, nel 6-0 rifilato alla sua vecchia Lazio, Inzaghi ha afferrato con le mani un tris di soddisfazioni: ha mandato in gol sei giocatori diversi per la prima volta da quando allena, ha scavalcato l’Atalanta come miglior attacco della Serie A e ha raggiunto i 47 squilli siglati in trasferta nel 2024. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
A cura di Marco Beltrami Il nervosismo e la frustrazione per la pesantissima sconfitta casalinga contro l'Inter, hanno giocato un brutto scherzo a Mattia Zaccagni. Il giocatore della Lazio al momento di lasciare il campo nel finale, sostituito da Castrovilli, si è lasciato andare a qualche parola colorita di troppo. (Fanpage.it)
Rovella serve a Noslin l'occasione del vantaggio, ma Nonostante una buonissima mezz'ora della formazione di Marco Baroni, la Lazio non è riuscita a frenare l'impeto interista. (Spazio Inter)
L’Inter ha demolito la Lazio 6-0 all’Olimpico, con una prestazione straordinaria. Nerazzurri nuovamente a meno tre dalla vetta occupata dall’Atalanta. Statistiche e curiosità della partita tra Lazio e Inter. (Inter-News)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... AGGIORNAMENTO ORE 13.15 - Sul palco salgono le società premiate. Per la Lazio a prendere la parola è Claudio... (La Lazio Siamo Noi)
Un’Inter tornata parente stretta di quella che un anno fa ha stritolato la concorrenza, nella notte del possibile trappolone all’Olimpico ha sculacciato la squadra più in forma del campionato". Quella dei nerazzurri è stata una vittoria pesante e un segnale al campionato. (fcinter1908)
È sceso in campo con occhi affamati e si è trasformato in uno dei ragazzi allenati da Herman Boone, il coach dei “Titans” col volto serio di Denzel Washington. Denzel Dumfries ha preso in prestito una delle vecchie vite del Denzel più famoso. (La Gazzetta dello Sport)