Treviso, aereo da turismo va fuori pista: scalo chiuso
Un aereo da turismo è uscito fuori pista, ma non ci sono stati feriti. Succede all'aeroporto Canova di Treviso. Lo fa sapere Aer Tre, Società di gestione dell'aeroporto. Lo scalo è temporaneamente chiuso. I voli previsti in arrivo verranno dirottati su altri scali, i voli in partenza restano in attesa fino al completamento delle verifiche necessarie. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La causa dell'incidente, riferisce La Tribuna di Treviso potrebbe essere legata ad un malfunzionamento dell’aeromobile. A bordo c’erano 4 passeggeri e il comandante. (Sky Tg24 )
Il veivolo, secondo i primi accertamenti, è uscito di pista a causa di un malfunzionamento in fase di atterraggio. TREVISO — Riaperto l’aeroporto di Treviso. (Oggi Treviso)
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO Secondo le prime informazioni, fortunatamente nessuna delle cinque persone a bordo, tra cui il comandante e quattro passeggeri, ha riportato ferite. (tviweb)
Qualcosa è andato storto durante le manovre di atterraggio di un piper, uno di quei piccoli aerei da turismo. Si è piegato su un fianco, toccando il terreno con l'ala destra. (ilgazzettino.it)
L'aeroporto di Treviso è stato temporaneamente chiuso nella tarda mattinata di oggi, 28 novembre, a causa di un incidente che ha coinvolto un aereo privato da turismo sulla pista dello scalo trevigiano che è uscito di pista in fase di atterraggio. (Today.it)
I voli previsti in arrivo sono dirottati su altri scali, i voli in partenza restano in attesa fino al completamento delle verifiche necessarie. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info) (il Fatto Nisseno)